Autore Topic: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]  (Letto 9354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 07 Dicembre, 2014, 16:49:39 pm »
In tribuna autorità hanno pesantemente insultato Pappy e Lady Hamsik. Generale, dove sei? :love2: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 07 Dicembre, 2014, 16:52:13 pm »
In tribuna autorità hanno pesantemente insultato Pappy e Lady Hamsik. Generale, dove sei? :love2: :look:

Solo insulti? Peccato.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 07 Dicembre, 2014, 16:55:10 pm »
Solo insulti? Peccato.
Ahahahahhahahaah

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

rickyrich91

Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 07 Dicembre, 2014, 16:56:57 pm »

Ma la supercoppa possiamo pure vincerla....

Ma non capisco cosa cazzo ci cambia.

Cambia che avremmo uno sfaccimma di trofeo nel nostro palmares di sfaccimma  :maronn:

Offline wayout

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 88
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 07 Dicembre, 2014, 16:57:52 pm »
BAH non vedo oggi cosa c'entri de laurentiis....

Mi pare abbiamo giocato contro valdifiori e rugani....

Mica contro il Barcellona.

C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 07 Dicembre, 2014, 16:59:55 pm »
L'importante è esserne convinti.

Continuo a non capire cmq il perche per vincere contro empoli atalanta chievo e cagliari dovevamo comprare backenbauer e tardelli.
Mentre quelli che abbiamo comprato bastano per vincere a firenze o con la roma.

non servono beckenbauer e gesu cristo, servono giocatori di alto livello per vincere, il napoli è 4  e sicuramente al di sotto delle aspettative, ma tranquillamente in grado di raggiungere il 3 posto....stiamo la, il punto è che abbiamo noi tifosi altre aspettative...vogliamo vincere e con questa squadra non puoi avere la continuita necessaria per farlo.
Benitez commette degli errori, i giocatori idem.....ma per me il problema è all'origine....io non giustifico benitez, ma vorrei che i tifosi non dimentichino le origini dello scempio.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 07 Dicembre, 2014, 17:05:12 pm »
C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere

E' quella la chiave di tutto o quasi.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 07 Dicembre, 2014, 17:06:47 pm »
E' quella la chiave di tutto o quasi.

No.

La chiave è la gayaggine.
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 07 Dicembre, 2014, 17:07:01 pm »
non servono beckenbauer e gesu cristo, servono giocatori di alto livello per vincere, il napoli è 4  e sicuramente al di sotto delle aspettative, ma tranquillamente in grado di raggiungere il 3 posto....stiamo la, il punto è che abbiamo noi tifosi altre aspettative...vogliamo vincere e con questa squadra non puoi avere la continuita necessaria per farlo.
Benitez commette degli errori, i giocatori idem.....ma per me il problema è all'origine....io non giustifico benitez, ma vorrei che i tifosi non dimentichino le origini dello scempio.

tranquillamente? intanto siamo stati superati dal Genoa, quindi siamo quarti... in teoria la Sampdoria domani potrebbe superarci spedendoci al quinto posto ad una sola lunghezza dalla Lazio e nella prossima gara andiamo a Milano con il rischio di essere raggiunti anche dal Milan e aumentare il divario con le suddette... quindi tranquillamente proprio no!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 07 Dicembre, 2014, 17:07:43 pm »
C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere
E manco giustifica questa partita di merda.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 07 Dicembre, 2014, 17:08:11 pm »
C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere

purtroppo è proprio così... direi non solo i calciatori... un po' tutto l'ambiente.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 07 Dicembre, 2014, 17:09:15 pm »
Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio contro il Napoli: "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio e contro una grande squadra. Può succedere essere rimontati dal Napoli, anche se dispiace per il secondo gol perché eravamo in inferiorità numerica".

Lei chiedeva la sostituzione. Dovevate buttare via il pallone? "Si, abbiamo fatto un errore anche noi. Mi dispiace per l'espulsione, avevo solo chiesto i motivi per cui non era stata data la possibilità di effettuare il cambio, anche se vista l'inerzia della gara il Napoli avrebbe potuto pareggiare comunque. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra dopo il 2-2, siamo rimasti lucidi. La gara a un certo punto ci aveva prospettato la vittoria, ma dobbiamo essere contenti comunque del punto conquistato".

Molto bene sui due gol. "Felice per il secondo gol, ma oggi per la prima volta abbiamo preso gol su palla inattiva anche noi. In alcuni casi soffriamo la differenza di fisicità. Alla fine, però, sono contento per aver conquistato il punto. Mi dispiace solo per l'espulsione, è stata una protesta molto visibile anche se mi aspettavo un po' più di comprensione"

è pure un signore :alla::alla:

finora non ha niente che non mi piaccia

se venisse lui non protesterei :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 07 Dicembre, 2014, 17:19:04 pm »
basta con questa storia del mercato per dio, sicuramente è un fattore ma questa squadra va oltre qualsiasi giustificazione

qua prima ancora dei moduli, dei cc a 3, sono 4 mesi che si vede una squadra e un allenatore che non si sa per quale cazzo di motivo scendono in campo, visto che pare che a nessuno fotta un cazzo di nulla, né di fare bella figura né tantomeno di provare a vincere una partita né di rosicchiare punti a quelle davanti a noi.

IL NULLA

questi stanno qui quasi tutti dall'anno scorso ma ogni partita pare sempre che è la prima che giocano insieme, non c'è amalgama e non sanno cosa fare.

Non abbiamo una squadra

Non abbiamo un allenatore

Non abbiamo un presidente, totalmente sparito

Tanti stanno qui solo per timbrare il cartellino

Io mi sono rotto il cazzo, li odio tutti indistintamente

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 07 Dicembre, 2014, 17:59:45 pm »
Solo insulti? Peccato.
Ahahahahhahahaah

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 07 Dicembre, 2014, 18:02:14 pm »
Ah comunque io sono passato solo per ricordarvi un concetto fondamentale:
FORZA NAPOLI
Nun t'ho scurda' MAI

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 07 Dicembre, 2014, 18:07:08 pm »
Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio contro il Napoli: "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio e contro una grande squadra. Può succedere essere rimontati dal Napoli, anche se dispiace per il secondo gol perché eravamo in inferiorità numerica".

Lei chiedeva la sostituzione. Dovevate buttare via il pallone? "Si, abbiamo fatto un errore anche noi. Mi dispiace per l'espulsione, avevo solo chiesto i motivi per cui non era stata data la possibilità di effettuare il cambio, anche se vista l'inerzia della gara il Napoli avrebbe potuto pareggiare comunque. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra dopo il 2-2, siamo rimasti lucidi. La gara a un certo punto ci aveva prospettato la vittoria, ma dobbiamo essere contenti comunque del punto conquistato".

Molto bene sui due gol. "Felice per il secondo gol, ma oggi per la prima volta abbiamo preso gol su palla inattiva anche noi. In alcuni casi soffriamo la differenza di fisicità. Alla fine, però, sono contento per aver conquistato il punto. Mi dispiace solo per l'espulsione, è stata una protesta molto visibile anche se mi aspettavo un po' più di comprensione"

è pure un signore :alla::alla:

finora non ha niente che non mi piaccia

se venisse lui non protesterei :boh:

Sarri è uno degli allenatori che più mi piacciono in questo inizio di campionato, insieme al mio preferito Montella e di Francesco che davvero ha preso tanto da Zeman, quanto è più attento del maestro in difesa.

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 07 Dicembre, 2014, 18:22:29 pm »
Francamente non capisco cosa si possa rimproverare a Benitez ed a questi calciatori.
Si puó rimproverare ad un allenatore di voler vista applicare in campo la propria filosofia di gioco? Si puó rimproverare ad un calciatore di essere scarso quando, comunque, ci mette tutto l'impegno possibile?  :look:

Siamo quarti (potenzialmente quinti) in classifica con una squadra che, fatta la media fra difesa, centrocampo ed attacco, é la settima/ottava rosa del campionato, quindi totalmente in linea, se non al di là, con il materiale  messo a disposizione dalla società.

Qualcuno dirà: "ma Mazzarri é arrivato secondo con una squadra piú scarsa di questa". E quindi? Complimenti a Mazzarri e, evidentemente, se De Laurentiis gli fece invano i "ponti d'oro" pur di non perderlo qulache motivo ci sarà stato... :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 07 Dicembre, 2014, 18:39:43 pm »
Però mamma mia, quanti tumori abbiamo in squadra. Inler, David Lopez, Jorginho, Gargano, Radosevic, Mesto, Henrique, Albiol, Rafael, Hamsik. Perché questa piaga? Perché?????

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 07 Dicembre, 2014, 18:49:28 pm »
è pure questioni di motivazioni, di condizione psicologica e probabilmente fisica. perchè i tumori in squadra ce li hanno tutti, tolte forse le prime due, ma ameno si compensa con l'agonismo, la cazzimma. qua invece siamo una banda di pisicioni che si fa mettere la palle in testa dal bulletto di turno.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 07 Dicembre, 2014, 19:10:54 pm »
è pure questioni di motivazioni, di condizione psicologica e probabilmente fisica. perchè i tumori in squadra ce li hanno tutti, tolte forse le prime due, ma ameno si compensa con l'agonismo, la cazzimma. qua invece siamo una banda di pisicioni che si fa mettere la palle in testa dal bulletto di turno.

una cosa è certa, se non stiamo fisicamente al 100 % e se mancano gli uomini chiave, insigne purtroppo era il più decisivo e si é sfondato, allora la squadra Andr incontro a figure di merda, anche con un parma retrocesso
io sono avvilito, mi sto rovinando la vita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...