Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli - Empoli (Campionato, andata 7/12/2014)

<< < (20/42) > >>

kolor:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 07 Dicembre, 2014, 13:23:27 pm ---Quoto, ormai non ha alcun senso criticare i singoli, perchè non è possibile che tutti siano diventati delle merde.

--- Termina citazione ---

anche perchè criticare i singoli, ovvero 11 elementi, è controproducente, non possiamo cambiarli tutti

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 13:21:25 pm ---Eh bhe.....almeno cristiano Ronaldo potevamo comprarlo....

Non vedo altro modo di vincere questo tipo di partite.....

--- Termina citazione ---
Io devo sempre capire che sfaccimma ci vuole a mettersi a specchio, oh e' sistematico che contro il cc a tre andiamo in difficolta', pure con la sampdoria, ma continuiamo a perseverare.
Tanto a sparare strunzate sul fatturato e sulla squadra e' facile.

Crippler:
Ma che jat truann da Benitez? Il pappone non gli ha preso gerrard e Xavi, di più non può fare questa squadra contro l'empoli.

noel:
Sarri confrontato a penitez è un dio della panchina.

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2014, 13:27:47 pm ---Io devo sempre capire che sfaccimma ci vuole a mettersi a specchio, oh e' sistematico che contro il cc a tre andiamo in difficolta', pure con la sampdoria, ma continuiamo a perseverare.
Tanto a sparare strunzate sul fatturato e sulla squadra e' facile.

--- Termina citazione ---

Insopportabile sta cosa.

Come sono insopportabili questi gay che non corrono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa