Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli - Empoli (Campionato, andata 7/12/2014)

<< < (41/42) > >>

tony_:
no, ma parlando seriamente, c'è la possibilità che il napoli possa far tornare di forza sepe a gennaio? pure pagando qualche penale, dico

SuperSantos:
vorrei avere un lanciafiamme ed entrare negli spogliatoi per carbonizzare de laurentis benitez e tutti i calciatori, ed anche quelle maglie jeans di merda

tony_:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 14:33:07 pm ---Togliere Zapata é stata una cazzata mostruosa
davvero l allenatore deve andar via insieme ad Hamsik di merda

--- Termina citazione ---

forze il lavoratore agricolo di villa litierno teneva i crampi....almeno a quanto detto da fetaciato da bordocampo, poi, boh

Hwarang:
CALLEJON e ALBIOL incontrano i tifosi nel negozio Euronics Gruppo Tufano di Quarto.

Hamsik, De Guzman e Inler, incontrano i tifosi nel negozio Euronics Gruppo Tufano di Marcianise

torello:
Abbiamo segnato di nuovo su corner dopo kk
ancora un risultato utile, ma siamo malati di pareggite cronica
a Milano perdiamo sicuro e credo che ci dirà bene se arriviamo 4 o 5, perché con una fase difensiva del genere non si può vivere oltre...
se lasci 6 occasioni clamorose a una squadre volenterosa, ma che comunque lotta per la salvezza, per di più in casa tua, sapendo i risultati di ieri, beh, credo che squadra e allenatore non siano degni della tifoseria che hanno, né degni di un terzo posto

oggi davvero era meglio perdere 0-4 , almeno forse cambiava qualcosa
un punto cosi non cambia un cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa