Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Armando:
mi sta passando la voglia di vedere le partite. ieri apatico.
torello:
comunque aldilà dell'apatia abbiamo sottolineato ieri che la squadra da dopo la sosta sta uno schifo a livello di corsa
contro Roma e Fiorentina sembravamo Hulk, aggressivi, corti, primi sui palloni, reattivi....
nelle ultime 2 arrivavamo sempre secondi sul pallone e perdevamo tutti i cristo di contrasti
spiegazioni???
torello:
--- Citazione da: Armando - 02 Dicembre, 2014, 09:29:34 am ---mi sta passando la voglia di vedere le partite. ieri apatico.
--- Termina citazione ---
anche a me ieri è venuta la desolazione prima del gol di eder
mi veniva da piangere per il nervoso
quando giocano cosi' li odio a morte
calvin:
--- Citazione da: torello - 02 Dicembre, 2014, 09:43:04 am ---comunque aldilà dell'apatia abbiamo sottolineato ieri che la squadra da dopo la sosta sta uno schifo a livello di corsa
contro Roma e Fiorentina sembravamo Hulk, aggressivi, corti, primi sui palloni, reattivi....
nelle ultime 2 arrivavamo sempre secondi sul pallone e perdevamo tutti i cristo di contrasti
spiegazioni???
La squadra da dopo la sosta sta sostanzialmente pagando la moria delle vacche: Insigne, Mertens, Zuniga in primis, con pure Michu fuori in contemporanea si pagano (soprattutto se hai un presidente che non completa la rosa).
torello:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2014, 10:08:50 am ---La squadra da dopo la sosta sta sostanzialmente pagando la moria delle vacche: Insigne, Mertens, Zuniga in primis, con pure Michu fuori in contemporanea si pagano (soprattutto se hai un presidente che non completa la rosa).
si'
ma le assenze sono quasi tutte sul lato sinistro di attacco
e il resto dei giocatori??
la mediana che non vede palla???
gli attaccanti che sugli scatti, a parte callejon, sembrano dei bradipi??
(vedere ieri Higuain nel primo tempo recuperato in modo indecoroso da Silvestre credo...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa