Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
umb:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Dicembre, 2014, 23:24:05 pm ---
:asd:
uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio :sbav:
--- Termina citazione ---
DioBrando:
--- Citazione da: Fuller - 01 Dicembre, 2014, 23:23:39 pm ---Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero
Perché era quello che aveva risentito di più della fatica contro lo Sparta. Ragazzi, noi quattro ne abbiamo e Giorgi è quello che fisicamente risente di più di partite ravvicinate... Il problema è avere due caccole come Inler o gargano in alternativa (quando in una squadra seria sarebbero Lopez e jorginho le alternative ai titolari forti).
tonysea7:
Guagliù non ho potuto vederla, volevo sapè na cosa, a parte i rigori come abbiamo giocato? Tipo come contro il cagliari?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: tonysea7 - 02 Dicembre, 2014, 00:18:27 am ---Guagliù non ho potuto vederla, volevo sapè na cosa, a parte i rigori come abbiamo giocato? Tipo come contro il cagliari?
meno peggio, in rapporto anche alla differenza di valore dell'avversario, ma comunque in modo mediocre
enricocaruso:
Tutti a parlare di beffa per la povera Samp, strano che ieri non ho letto lo stesso sostantivo applicato al derby della Mole...
Giocato male, ma alla fine guardando la sintesi sembra che abbiamo giocato solo noi, segno che la Sampdoria ha creato pochissimo:
Sampdoria - Napoli (1-1) - Full Highlights 01-12-2014 - Serie A 13a Giornata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa