Autore Topic: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 8355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 01 Dicembre, 2014, 23:13:02 pm »
Questo non sa ancora che ha pareggiato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 01 Dicembre, 2014, 23:14:05 pm »
Abbiamo fatto così schifo che non me la sento di aggrapparmi a due episodi in area di rigore, che poi se vogliamo dirla tutta c'era pure il fallo di Inler su Soriano

Higuain che perde palla e fa ripartire Eder, costringendo KK al fallo tattico, Britos che campa col gioco falloso e va a prendersi l'ammonizione dopo 5 minuti

Ci è andata fin troppo bene per come si era messa
Inler ha preso il pallone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 01 Dicembre, 2014, 23:14:16 pm »
Questo non sa ancora che ha pareggiato.

jamm ma come fate a schifarlo, è palesemente strafattissimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 01 Dicembre, 2014, 23:14:57 pm »
il campionato è ancora lunghissimo... prendere un punto contro questa Sampdoria in casa loro è oro colato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 01 Dicembre, 2014, 23:16:18 pm »
Io sono proprio avvilita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline callejonico

  • *
  • Registrazione: Lug 2014
  • Post: 10
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 01 Dicembre, 2014, 23:17:40 pm »
squadra di merda con una voglia di non fare un cazzo incredibile. via tutti al piu presto. cessi immondi

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9250
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 01 Dicembre, 2014, 23:18:05 pm »
Non puoi valutare KK quando deve pensare anche a risolvere le cacate di quel mongoloide di brutos, ammonito dopo 4 minuti e sempre in perenne difficoltà.
Ja.

se vabbè, mo diciamo che KK si è girato sul tiro-gol di eder (una cosa MAI VISTA in serie A per un difensore, che per deformazione professionale insieme ai portieri dovrebbero MANGIARSI il pallone pure con la vocca invece di girarsi perchè si cacano sotto della pallonata, ma veramente facciamo?)

KK ha anche giocato a bene a tratti, ma il concetto è sempre lo stesso: è INAUDITO che una squadra come la nostra debba fare da scuola materna a 2 titolari inamovibili in ruoli fondamentali come centrale e portiere, consentendo di subire sempre episodi (non parlo solo dei gol) gravissimi quando l'anno precedente tenevi 2 signori titolai

a pro di che? KK è costato 7, prospetto, bla bla bla, fernandez l'hai venduto a 10....io potrei capire se ci avesso posato 20 milioni...ma 10 non son un cazzo, te lo dovevi tenere e vaffanculo ai 4 soldi da perocchio dimmerda che ti sei preso....e poi perdi pure a reina per quell'artoleso di rafael.....bah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 01 Dicembre, 2014, 23:18:35 pm »
squadra di merda con una voglia di non fare un cazzo incredibile. via tutti al piu presto. cessi immondi

per prendere Garics e Montesanto???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28339
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 01 Dicembre, 2014, 23:20:32 pm »
jamm ma come fate a schifarlo, è palesemente strafattissimo

Ma veramente, io non credo che vada a fare il personaggio. Più volte ha detto cose che vanno contro la sua stessa immagine, credo che duri poco come presidente della Sampdoria. Oggi il giornalista di Sky l'ha dovuto cacciare...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2014, 23:21:25 pm »
Comunque voglio aprire una petizione per non vedere più britos con la maglia del Napoli.

Non lo tollero proprio più, ma davvero non si può vedere in alcun ruolo è un male da estirpare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
R: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 01 Dicembre, 2014, 23:23:39 pm »
Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 01 Dicembre, 2014, 23:24:05 pm »


 :asd:

Comunque voglio aprire una petizione per non vedere più britos con la maglia del Napoli.

Non lo tollero proprio più, ma davvero non si può vedere in alcun ruolo è un male da estirpare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio  :sbav:

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 01 Dicembre, 2014, 23:24:31 pm »
Inler ha preso il pallone.
Parlo dell'espulsione, Inler era già uscito, Eder ruba palla a Higuain e s'invola

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 01 Dicembre, 2014, 23:24:53 pm »
Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero

bravo, presunta, perchè non prende un contrasto che sia uno
di testa poi.... :vuommeco:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 01 Dicembre, 2014, 23:25:14 pm »



 :asd:

uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio  :sbav:
e allora speriamo che gli zompi il legamento a sto aborto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2014, 23:27:36 pm »
Risultato che ci può stare su un campo difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio. Ricordo che anche contro la Roma giocarono così. Onore a loro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 01 Dicembre, 2014, 23:42:18 pm »
ci è andata di lusso...punto d'oro per come si era messa la partita e per la gestione della stessa..notevoli passi indietro confermati rispetto al pre sosta...null'altro da dire...oltre il fatto che almeno un rigore ce lo potevano dare...jamm annaz difendendo il terzo posto  :boh:



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 01 Dicembre, 2014, 23:52:09 pm »
Per me subire quel goal ci può stare, mi ha irritato David Lopez che alza le braccia. Poi ci sono calciatori che scaricano sui compagni le difficoltà. Abbiamo mele marce che rovinano tutto. Il cazzo di guaio è che li possiamo sostituire solo con altri calciatori che hanno lo stesso spirito, gente che può giocare solo in squadre di media classifica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 02 Dicembre, 2014, 00:03:15 am »
Bruttissima prestazione, ma per me non abbiamo rubato niente, abbiamo creato poco, ma la Samp anche, pur avendo dominato nel primo tempo. Mettiamoci i due rigori negati e bene o male il conteggio è pari.

Però giocare così è deprimente, niente centrocampo, attaccanti che paiono scazzati e che non puniscono quando ne hanno la sciansa, tipo Higuain che nel primo tempo cerca di scartare il portiere fino alla linea di fondo invece di scassare la porta, gente palesemente fuori forma come Mertens, oggi giustificato ma finora quest'anno ha fatto una sola partita buona e basta, Hamsik ormai finito che da quando gli hanno vietato di fare i retropassaggi a un metro non ha più una ragione di vita, Britos sulla fascia che... inutile commentare, palle buttate via a caso anche quando ci sarebbe il tempo di metterle a terra e ragionare, portiere tremebondo e insicuro, anche se incolpevole sul gol, tiro piazzato bene e passato sotto le gambe di Koulibaly ancora una volta mezzo girato (ma il primo a perdersi Eder è Albiol se ricordo bene)...

La verità è che l'ottimo Napoli di prima della sosta dipendeva dall'energia, la classe, l'ispirazione e la grinta di Insigne, nessuno l'avrebbe mai detto fino a due mesi fa ma è così.

Ah, nessuno ha paragonato il nostro pareggio al 92esimo e in 10 uomini alla straordinaria vittoria voluta, cercata e quindi meritata della grande Juve di ieri? Ne leggevo titoloni ovunque...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28339
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 02 Dicembre, 2014, 00:03:40 am »
Comunque voglio dire che al Napoli serve una punta come Zapata. Intendo un'attaccante d'area di rigore, un bomber di razza. Ripeto per l'ennesima volta  che Higuain non è adatto a fare la prima punta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]