Autore Topic: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)  (Letto 18130 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #80 il: 01 Dicembre, 2014, 13:50:05 pm »
Sampdoria  - Napoli 2 + ov. 3.5
Risultato fisso  1-3
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #81 il: 01 Dicembre, 2014, 14:01:48 pm »
Sampdoria  - Napoli 2 + ov. 3.5
Risultato fisso  1-3

non lo hai giocato, vero? :sospetto:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #82 il: 01 Dicembre, 2014, 14:07:28 pm »
Campane di S. Salvatore di Cogorno (GE) - Suono funebre (The video's owner prevents external embedding)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #83 il: 01 Dicembre, 2014, 14:11:39 pm »
Uà, il Napolista causa sindromi parafreniche e schizofrenia simplex.

:peppewendell:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #84 il: 01 Dicembre, 2014, 14:13:36 pm »
Le campane di Melegnano (MI) - Chiesa di S. M. del Carmine - Segno funebre tradizionale

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 01 Dicembre, 2014, 14:25:24 pm »
Io ho un brutto presentimento...  :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #86 il: 01 Dicembre, 2014, 14:27:56 pm »
Io ho un brutto presentimento...  :maronn:

Purificami o Signore

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #87 il: 01 Dicembre, 2014, 14:28:47 pm »
benitez è il miglior allenatore che possiamo avere in questo periodo storico....mettetevelo in testa...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #88 il: 01 Dicembre, 2014, 14:32:25 pm »
benitez è il miglior allenatore che possiamo avere in questo periodo storico....mettetevelo in testa...
:sisi: :sisi:

il nostro problema è che lui non sembra convinto di rimanere, ergo bisogna cercare e magari bloccare qualcuno , per non farsi trovare spiazzati...e è necessario avere una risposta definitiva da benitez entro la fine dell'anno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 01 Dicembre, 2014, 14:39:55 pm »

Benitez è il miglior allenatore che il Napoli abbia mai avuto nella sua storia.
Se fosse stato lo stesso per la rosa, a quest'ora stavamo per mettere in saccoccia il quarto scudetto.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 14:40:59 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 01 Dicembre, 2014, 14:47:57 pm »
Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #91 il: 01 Dicembre, 2014, 14:50:44 pm »
coraggio...
speriamo che, come hanno detto altri amici, ci siamo un po' risparmiati giovedi'
anche se temo di no
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #92 il: 01 Dicembre, 2014, 14:55:47 pm »
Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.

Beh, questa è la politica di De Laurentiis: investire sull'allenatore per investire di meno sulla rosa. Con la partenza di Mazzarri ha voluto alzare il livello della rosa quel tanto che gli bastava per tirare a campare e un allenatore affidabile che la sapesse gestire.
Si continua a sputare in bocca a Benitez, ma di De Laurentiis ce ne ricordiamo solo a gennaio, luglio e agosto.
Non è una questione di ottenere risultati migliori (che il solo allenatore non ti può portare se non ha almeno 4 calciatori in campo che lo aiutano), ma di avere un allenatore che abbia un margine di errore molto basso. A De Laurentiis che gliene fotte di vincere lo scudetto?
Ci siamo convinti che l'allenatore è capace di far vincere lo scudetto, io penso che oltre a questo servono tre o quattro leader in campo che aiutino il lavoro dell'allenatore. Questo succede in tutte le squadre che vincono, non ci sono cazzi.

Offline tony_

• *
« Risposta #93 il: 01 Dicembre, 2014, 15:03:20 pm »
coraggio...
speriamo che, come hanno detto altri amici, ci siamo un po' risparmiati giovedi'
anche se temo di no

io suggerisco di non metterci troppo il pensiero a stasera

se ho ben capito, mihailovic studia parecchio le squadre contro cui gioca e gioca in funzione dell'avversario...prepariamoci a verede una pioggia di palle alte, dal fondo come dalla tre quarti....e tra KK e rafael saranno numeri da circo...

stasera presterò attenzione a questo aspetto, giusto per valutare meglio sinisa, in caso dovesse venire lui l'anno prossimo...sarebbe un punto a suo favore, una cosa che nel napoli dopo bianchi ho visto fare solo a lippi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #94 il: 01 Dicembre, 2014, 15:06:08 pm »
Mijhalovic e Gasperini IN QUESTO MOMENTO si stanno dimostrando meglio di Benitez. Non lo dico io, ma lo dicono i NUMERI: con rosa arrabbatate rispetto alla nostra hanno (punto più, punto meno) gli stessi punti nostri. Ora aspetto che qualche demente mi venga a dire che Genoa e Sampdoria hanno rose superiori alla nostra in totale.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 01 Dicembre, 2014, 15:07:43 pm »

Perchè servono i calciatori decisivi.
Una squadra lotta seriamente per vincere solo quando la proprietà lo vuole. Benitez poteva essere una grande opportunità o un grande specchietto per le allodole.
E' stato la seconda cosa, insieme ad Higuain, rivelando definitivamente la faccia papponesca del proprietario del Napoli.

Il Napoli è un'ottima squadra composta al 90% da gregari. E le ottime squadre di gregari si piazzano, non vincono, se non sono guidate da calciatori decisivi. Noi ne abbiamo solo uno, in attacco, di questo tipo di calciatore.
Ne servivano almeno altri 2 (difensore e centrocampista, cosa che si attende e si richiede a cadenza annuale da 4-5 anni), e non sono arrivati. Sarebbe stata la colonna vertebrale vincente di un'ottima squadra, gestita al meglio da un ottimo allenatore che certamente sa come si vince.x

Offline tony_

• *
« Risposta #96 il: 01 Dicembre, 2014, 15:25:43 pm »
Perchè servono i calciatori decisivi.
Una squadra lotta seriamente per vincere solo quando la proprietà lo vuole. Benitez poteva essere una grande opportunità o un grande specchietto per le allodole.
E' stato la seconda cosa, insieme ad Higuain, rivelando definitivamente la faccia papponesca del proprietario del Napoli.

Il Napoli è un'ottima squadra composta al 90% da gregari. E le ottime squadre di gregari si piazzano, non vincono, se non sono guidate da calciatori decisivi. Noi ne abbiamo solo uno, in attacco, di questo tipo di calciatore.
Ne servivano almeno altri 2 (difensore e centrocampista, cosa che si attende e si richiede a cadenza annuale da 4-5 anni), e non sono arrivati. Sarebbe stata la colonna vertebrale vincente di un'ottima squadra, gestita al meglio da un ottimo allenatore che certamente sa come si vince.x

solo una piccola precisazione: noi ne abbiamo 2, di calciatori di altissimo livello, higuain e callejon

e si, servono altri giocatori per poter competere, ma il minimo sindacale non è 2 ma 3, perchè serviva/serve anche il portiere

e sono tutte cose risapute da fine agosto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #97 il: 01 Dicembre, 2014, 15:39:03 pm »
Mijhalovic e Gasperini IN QUESTO MOMENTO si stanno dimostrando meglio di Benitez.

vogliamo fare le classifiche settimanali di chi è il miglior allenatore DEL MOMENTO???

restiamo seri, fino a 4 mesi fa mihajlovic era un deficiente montato, che era stato esonerato praticamente da qualunque squadra lo avesse assunto....e gasperini era in una tale parabola discendente da farci rabbrividire al solo pensiero potesse accostarsi alla nostra panchina...

anche di francesco e iachini stanno facendo benissimo, dopo esperienze contrastanti
mentre colantuono sta avendo difficoltà dopo ottime annate

benitez ha una carriera fatta di successi che parla in sua "difesa" (qualora ne avesse bisogno ma non ne ha...)
le somme si tireranno a fine stagione, il napoli è ancora in corsa per tanti obiettivi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #98 il: 01 Dicembre, 2014, 15:42:36 pm »
Di Francesco sta viaggiando con una media di 2 punti a partita nelle ultime uscite. Come la mettiamo?

Offline Marco78

• *
« Risposta #99 il: 01 Dicembre, 2014, 15:58:15 pm »
vogliamo fare le classifiche settimanali di chi è il miglior allenatore DEL MOMENTO???

restiamo seri, fino a 4 mesi fa mihajlovic era un deficiente montato, che era stato esonerato praticamente da qualunque squadra lo avesse assunto....e gasperini era in una tale parabola discendente da farci rabbrividire al solo pensiero potesse accostarsi alla nostra panchina...

anche di francesco e iachini stanno facendo benissimo, dopo esperienze contrastanti
mentre colantuono sta avendo difficoltà dopo ottime annate

benitez ha una carriera fatta di successi che parla in sua "difesa" (qualora ne avesse bisogno ma non ne ha...)
le somme si tireranno a fine stagione, il napoli è ancora in corsa per tanti obiettivi

Purtroppo le classifiche degli allenatori non si possono fare perchè (quasi) mai hanno avuto la stessa squadra tra le mani. Benitez ha dalla sua che ha avuto sempre squadre di un certo livello a differenza di tanti altri. Purtroppo il palmares in bacheca non sta contando nulla quest'anno, perchè siamo invischiati nella mediocrità del campionato italiano, anche con alcuni campioni in squadra. Non abbiamo le rose di Juve e Roma? Verissimo, infatti io non contesto il fatto che siamo dietro di loro, ma contesto il fatto che abbiamo gli stessi punti di squadre molto più deboli di noi sulla carta. Che poi può darsi pure che il Napoli a maggio vince lo scudetto con 20 punti su Juve e Roma mentre Sampdoria e Genoa retrocedono, ma io faccio la valutazione odierna, altrimenti chiudiamo il forum e lo riapriamo a maggio quando sarà chiaro il quadro della situazione.
Dalla partita con il Verona pare veramente che il Napoli avesse voltato pagina, poi improvvisamente prendi 3 goal dal Cagliari (che sta quasi in zona retrocessione) e non perdi contro i profughi solo grazie a due traverse e ti rendi conto che le 3-4 ottime prestazioni sono state frutto del caso.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 15:59:50 pm da Marco78 »