Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
Gabbie:
Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.
torello:
coraggio...
speriamo che, come hanno detto altri amici, ci siamo un po' risparmiati giovedi'
anche se temo di no
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2014, 14:47:57 pm ---Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.
--- Termina citazione ---
Beh, questa è la politica di De Laurentiis: investire sull'allenatore per investire di meno sulla rosa. Con la partenza di Mazzarri ha voluto alzare il livello della rosa quel tanto che gli bastava per tirare a campare e un allenatore affidabile che la sapesse gestire.
Si continua a sputare in bocca a Benitez, ma di De Laurentiis ce ne ricordiamo solo a gennaio, luglio e agosto.
Non è una questione di ottenere risultati migliori (che il solo allenatore non ti può portare se non ha almeno 4 calciatori in campo che lo aiutano), ma di avere un allenatore che abbia un margine di errore molto basso. A De Laurentiis che gliene fotte di vincere lo scudetto?
Ci siamo convinti che l'allenatore è capace di far vincere lo scudetto, io penso che oltre a questo servono tre o quattro leader in campo che aiutino il lavoro dell'allenatore. Questo succede in tutte le squadre che vincono, non ci sono cazzi.
tony_:
--- Citazione da: torello - 01 Dicembre, 2014, 14:50:44 pm ---coraggio...
speriamo che, come hanno detto altri amici, ci siamo un po' risparmiati giovedi'
anche se temo di no
--- Termina citazione ---
io suggerisco di non metterci troppo il pensiero a stasera
se ho ben capito, mihailovic studia parecchio le squadre contro cui gioca e gioca in funzione dell'avversario...prepariamoci a verede una pioggia di palle alte, dal fondo come dalla tre quarti....e tra KK e rafael saranno numeri da circo...
stasera presterò attenzione a questo aspetto, giusto per valutare meglio sinisa, in caso dovesse venire lui l'anno prossimo...sarebbe un punto a suo favore, una cosa che nel napoli dopo bianchi ho visto fare solo a lippi
Marco78:
Mijhalovic e Gasperini IN QUESTO MOMENTO si stanno dimostrando meglio di Benitez. Non lo dico io, ma lo dicono i NUMERI: con rosa arrabbatate rispetto alla nostra hanno (punto più, punto meno) gli stessi punti nostri. Ora aspetto che qualche demente mi venga a dire che Genoa e Sampdoria hanno rose superiori alla nostra in totale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa