Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
GeppiGeppi:
Per me la scelta dell'allenatore diventa secondaria nel momento in cui si costruisce seriamente una squadra per vincere. A quel punto può venire pure il distributore di imparate a campare tattiche Gigi Cagni.
Per me, tenermi Benitez, fare quello che è nella nostra attuale dimensione con la rosa che abbiamo è di fondamentale importanza. Proprio per questo me lo tengo molto stretto perché è il miglior allenatore che possiamo avere per il tipo di squadra che vuole offrire De Laurentiis.
Io sto con Rafa. E poi, quando questa rosa riesce ad esprimersi, il Napoli offre un grandissimo calcio che io amo.
Se poi vogliamo parlare seriamente dei calciatori che portano spessore in mezzo al campo (tipo gente che pure sul 2 0 tiene alta la tensione evitando di perdere contro le piccole, come ce li hanno Juve e Roma. Che è poi la vera differenza tra noi e loro, quella roba che ti fa vincere i campionati e aiuta enormemente il lavoro dell'allenatore che non è il pataterno come i media hanno voluto far passare su Conte e Garcia) almeno uno per ogni reparto ne parliamo.
Quest'anno con Reina in porta e Mascherano a centrocampo avremmo scassato tutte le misure. Con il solo Reina forse avremmo fatto una 'ndecchia meglio.
Insomma, vuje pretendete la vermouth dalla persona sbagliata.
GeppiGeppi:
E a me il napolista (Gabbie ascolta) mi ha cominciato a fare pure schifo perché sono passati dal ragionare e difendere l'operato di un grandissimo allenatore che a Napoli sta facendo benissimo, all'adulazione ormai stucchevole e ridicola. Una roba che veramente è diventata illeggibile e il riscontro l'ho avuto parlando anche con gente seria, che ammira Benitez come me, che si trova molto in disaccordo con il loro modo di fare.
Insomma, là ncopp se la cantano e se la suonano da soli. Io sono più vicino a Marco Ciriello che pure s'è scustat da loro :asd:
Gerardo Petti:
mihajlovic sta facendo un lavoro eccellente alla sampdoria , ma:
bologna , subentra a novembre, ESONERO ad aprile
catania, subentra a dicembre e ottiene la SALVEZZA
firenze, primo anno 9° posto, secondo anno ESONERO a novembre
allena la nazionale serba con risultati poco lusinghieri (7 vittorie, 8 sconfitte e 4 pareggi)
insomma, ha senza dubbio carattere e personalità, ma che sia un grande allenatore è tutto da dimostrare
GeppiGeppi:
Io non dico nemmeno che Sinisa non sia buono, ma ho la sensazione che lo si voglia far passare per quello che farebbe molto meglio di Benitez con questa rosa. Secondo me, il problema del Napoli viene analizzato da un punto di vista che reputo sbagliato.
Sono diventato nostalgico delle bestemmie nel topic del Pappone, una delle poche cose che davvero toccano con un dito la verità assoluta.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Dicembre, 2014, 01:07:37 am ---Io non dico nemmeno che Sinisa non sia buono, ma ho la sensazione che lo si voglia far passare per quello che farebbe molto meglio di Benitez con questa rosa. Secondo me, il problema del Napoli viene analizzato da un punto di vista che reputo sbagliato.
Sono diventato nostalgico delle bestemmie nel topic del Pappone, una delle poche cose che davvero toccano con un dito la verità assoluta.
--- Termina citazione ---
con questa rosa puoi arrivare tra il 3° e il 5° , difficilissimo fare meglio e difficile anche fare peggio
se benitez arrivasse terzo avrebbe fatto un buon lavoro (magari se si va bene nelle coppe, si parlerebbe di ottimo lavoro)
se arrivasse 5° avrebbe fatto , oggettivamente male, ma si salverebbe la stagione con un trofeo
se arrivasse 4° andrebbero analizzati il contesto, gli episodi, gli infortuni....ma certo non sarebbe un risultato che potrebbe trasformare benitez in un incapace
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa