Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
vechabla:
Incredibile come non abbiamo praticamente un'idea di gioco,le nostre fonti di qualità sono totalmente spente.Il pressing della Samp poi,ci costringere a stare bassi e a sparare palle in avanti senza senso.
Dentro Zapata per Hamsik.De Guzman il campo non lo deve proprio vedere perchè non è proprio la sua partita.
Io credo che la possiamo sbloccare( :rofl: ) solamente su qualche scambio tra Higuain e Callejon.
madBoy:
Io mi rifiuto di credere che nelle varie squadre giovanili, dalla berretti alla primavera, non esista un cristo qualsiasi che possa giocare al posto di Britos. :boh: CHE MERDA! :doh:
Gabbie:
--- Citazione da: madBoy - 01 Dicembre, 2014, 21:54:24 pm ---Io mi rifiuto di credere che nelle varie squadre giovanili, dalla berretti alla primavera, non esista un cristo qualsiasi che possa giocare al posto di Britos. :boh: CHE MERDA! :doh:
--- Termina citazione ---
Veramente ce stess Mesto.
Marco78:
Le mie cattive sensazioni erano giuste, un'altra partita di merda ma con un po' di fortuna possiamo vincere... Fascia sinistra completamente demenziale: centrale e terzino al posto di terzino e ala... Ahahhaha
djcarmine:
non mi è mai capitato di addormentarmi durante una partita del napoli e quest'anno è successo piu volte. non perdonerò mai chi ha lasciato disamorarmi, anche se per un attimo, della mia squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa