Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
Joker:
La gestione di Jorginho non la capisco.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2014, 19:42:15 pm ---Dire a me che non inveisco abbastanza contro De Laurentiis è veramente da :pariamm:
Però veramente, visto che non si ha intenzione di fare un cazzo e di vincere un cazzo è inutile frusciarsi con Benitez e buttare 3,5 milioni di ingaggio. Pigliammec a uno ca ne piglia 1,5, che ottiene probabilmente gli stessi risultati e quegli altri 2 milioni li investiamo diversamente.
--- Termina citazione ---
Ma io infatti non mi sono permesso di dire che tu non inveisci contro Pappy. Anzi, tu sei una delle persone più agguerrite su quel fronte. Però credo che noi tifosi del Napoli, con questa presidenza, dobbiamo vivere come il popolo amazzonico Piraha: niente passato, niente futuro, solo presente.
Marco78:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 01 Dicembre, 2014, 17:02:38 pm ---E in base a cosa non dovrebbero essere figlie del caso le 3 4 pessime prestazioni di inizio campionato?
Fai di nuovo il calcolo... le prime S-E-T-T-E di campionato! Più quelle delle coppe.....
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 01 Dicembre, 2014, 19:56:15 pm ---La gestione di Jorginho non la capisco.
Penso che per sta partita preferisce uno con un fisico più robusto, visto che loro hanno gran fisicità e tra l'altro c'è pure il campo pesante.
ferro:
--- Citazione da: Boko Haram - 30 Novembre, 2014, 23:33:56 pm ---Davvero, un turn over scientifico che ci invidiano in tutto il mondo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esattamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa