Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Salve a tutti. Mi sono iscritto qualche giorno fa e spero di trovarmi bene qui dentro.ps: preparatevi a leggere post chilometrici!!! pps: sono amico di angels
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
non eri neo?
chi è neo? @bart: è una minaccia? @angels: è sempre un piacere leggere certe risposte così amichevoli da parte tua, ale!
vai tranquillo e benvenuto, so tutt strunz cca dint
l'acqua scorre nei fiumi e va a valle....
e parte da monte se è per questo
io non vedo il perché!
perchè cade
Ciao a tutti sono luigi per gli amici luis e il mio cuore è azzurro
l'ho visto con i miei occhi, l'acqua ROTOLA!
benvenuto. non stare a leggere ciò ce scrive napoli unica fede boy, non capisce manco l battute
ciao Luigi, benvenuto e forza Napoli
benvenutooooo benvenutooooo