Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Sparta Praga - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

(1/7) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Prestazione mediocrerrima, ma contava qualificarsi e l'obiettivo è raggiunto, anche con un pizzico di fortuna per far contenti i fatalisti della sfiga.

Non voglio nemmeno pensare che non abbofferemo di palloni gli slovacchi in casa anche con la Primavera in campo, comunque conta relativamente.

Primo tempo orripilante, secondo leggermente meglio, i cambi nel finale ci hanno migliorato molto e grazie anche al calo dello Sparta abbiamo rischiato pure di rimediare la vittoria più arrobbata della nostra storia

noel:
La classica partita dove si sapeva già a prescindere lo schifo che si sarebbe visto in campo.
Siamo qualificati e questo conta.

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Novembre, 2014, 21:26:02 pm ---Prestazione mediocrerrima, ma contava qualificarsi e l'obiettivo è raggiunto, anche con un pizzico di fortuna per far contenti i fatalisti della sfiga.

Non voglio nemmeno pensare che non abbofferemo di palloni gli slovacchi in casa anche con la Primavera in campo, comunque conta relativamente.

Primo tempo orripilante, secondo leggermente meglio, i cambi nel finale ci hanno migliorato molto e grazie anche al calo dello Sparta abbiamo rischiato pure di rimediare la vittoria più arrobbata della nostra storia

--- Termina citazione ---
:sisi:

GeppiGeppi:
Intanto, lo Sparta Praga mantiene la sua imbattibilità interna su tutte le competizioni.

tony_:
gioco imbarazzante

alcuni elementi sono diventati dei brocchi allucinanti

su tutti, io non riesco a spiegarmi jorgino che non azzecca un passaggio.....e non venite a dirmi che "gioca in un ruolo non suo, bla bla bla"....per passare una palla del cazzo non serve stare in un posto del campo piuttosto che in un altro...

io, boh, non ho idea di cosa staino combinando....higuain, callejon, tutti hanno giocato un cesso....mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa