Staff > Stagione 2014/2015
Sparta Praga - Napoli [Europa League gironi, ritorno 27/11/2014]
Ragionier Cuckoldullo:
Malfitano scrive che il pareggio non basta per la qualificazione matematica... Ma é scemo lui o il regolamento é cambiato?
Manigoldocancer:
col pareggio siamo qualificati e ipotechiamo pure il primi posto. Vincendo è matematica pure la vittoria del girone. Malfitano è un demente e probabilmente non ha calcolato che all'ultima svizzeri e cechi non possono superarci entrambi perchè hanno lo scontro diretto e a pari punti avremmo vantaggio negli scontri diretti.E' nu scem.
Comunque sarà una partita tosta.
bat86:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 27 Novembre, 2014, 14:22:40 pm ---col pareggio siamo qualificati e ipotechiamo pure il primi posto. Vincendo è matematica pure la vittoria del girone. Malfitano è un demente e probabilmente non ha calcolato che all'ultima svizzeri e cechi non possono superarci entrambi e a pari punti avremmo vantaggio negli scontri diretti.E' nu scem.
Comunque sarà una partita tosta.
--- Termina citazione ---
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 27 Novembre, 2014, 12:42:53 pm ---Io penso di riuscire a vedere solo il secondo tempo :maronn: uagliù postate gli streaming nun ve scurdat :look:
Figurati che mi avrebbero messo una riunione alle sei a licola (il mio capo è un veronese di sfaccimma, peraltro tifoso del verona)........se non posso tagliarli mi sa che me la sento per radio tornando a casa, almeno un tempo abbondante e sempre che radio kiss kiss la faccia
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2014, 14:31:27 pm ---Figurati che mi avrebbero messo una riunione alle sei a licola (il mio capo è un veronese di sfaccimma, peraltro tifoso del verona)........se non posso tagliarli mi sa che me la sento per radio tornando a casa, almeno un tempo abbondante e sempre che radio kiss kiss la faccia
ma se non sbaglio non le fa le partite europee x radio, fanno solo dei commenti durante la partita, lo so perchè provai a mettere uno streaming in arabo x sentirmi almeno il commento italiano ma non la trasmettevano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa