Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2014, 19:16:20 pm ---C'era rigore ed espulsione in occasione del tiro di Hamsik, dice Pieri :look:
L'avremmo sbagliato :patt:
--- Termina citazione ---
ma per carità
Hamsik lì si fa recuperare come una merda
vedesse di segnare il gay
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2014, 19:16:40 pm ---farias che faceva ridere pure nella Nocerina.
Cose di pazzi.
Prima belotti ora lui :maronn :
Alex88:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2014, 18:02:50 pm ---Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.
Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.
E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.
Io metterei pure il limite di 30000 allo stadio, ca o pienone o quasi port seccia :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Novembre, 2014, 19:22:31 pm ---Io metterei pure il limite di 30000 allo stadio, ca o pienone o quasi port seccia :look:
Quello l'hanno messo oggi, almeno fino a metà gennaio
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Novembre, 2014, 19:22:31 pm ---Io metterei pure il limite di 30000 allo stadio, ca o pienone o quasi port seccia :look:
Lasciamo stare la seccia perché per come si sono messe le cose nell'ultima settimana potremmo dire che era una cronaca di un disastro annunciato. Prendiamoci questo punto e jamm annanz. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa