Autore Topic: Elogi per Moggi  (Letto 5327 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Elogi per Moggi
« il: 22 Novembre, 2014, 17:02:32 pm »
Ho pensato visto che Agnelli chiede il perdono per Moggi, ma quest'ultimo ha chiesto solo elogi, ho pensato di aprire un topic per elogiare il grandissimo Luciano Moggi

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Elogi per Moggi
« Risposta #1 il: 22 Novembre, 2014, 17:26:26 pm »
Non capisco perché, visti gli standard italiani riguardo l'etica, Schiavone e Setola vengono visti come pericoli pubblici e non due simpatici zii con la testa calda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2014, 17:48:01 pm »
Tra conte che, dopo la squalifica, invece di scomparire come avrebbe fatto in qualsiasi paese civile, lo si fa addirittura ct, anzi il ct più pagato della storia, la rube che si è fatta un anno di b e poco ci manca che gli scudetti sgamati (una parte infinitesimale di quelli rubati) gli li riassegnino ufficialmente, perché solo quella lota di moggi dovrebbe subire l'ostracismo?

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2014, 18:06:12 pm »
Sentito l'altra sera a Sportitalia, stu Moggi si sta pure rimbambendo malamente.
Ha detto che Toni è come Ibrahimovic, Iturbe lo chiamò Uribe, ripetendolo pure più volte e suscitando ilarità a piscitiello channel...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2014, 18:14:41 pm »
moggi è il male

uno dei cancri più grossi del calcio italiano, uno che esercitava il potere con ricatti e minacce
uno che preparava pure le trasmissioni sportive con moviole " ad hoc " per evidenziare i favori ad altri e bypassare i favori alla juve
uno che aveva i suoi accoliti anche tra i giornalisti di carta stampata e tv (venerato e biscardi su tutti)

che dire...vorrei un giorno essere potente e influente come lui... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #5 il: 22 Novembre, 2014, 18:24:16 pm »
moggi è il male

uno dei cancri più grossi del calcio italiano, uno che esercitava il potere con ricatti e minacce
uno che preparava pure le trasmissioni sportive con moviole " ad hoc " per evidenziare i favori ad altri e bypassare i favori alla juve
uno che aveva i suoi accoliti anche tra i giornalisti di carta stampata e tv (venerato e biscardi su tutti)

che dire...vorrei un giorno essere potente e influente come lui... :look: :look:
allora abbia a ffà o concorso per il posto alle ferrovie....
:look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Elogi per Moggi
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2014, 21:03:49 pm »
moggi è il male

uno dei cancri più grossi del calcio italiano, uno che esercitava il potere con ricatti e minacce
uno che preparava pure le trasmissioni sportive con moviole " ad hoc " per evidenziare i favori ad altri e bypassare i favori alla juve
uno che aveva i suoi accoliti anche tra i giornalisti di carta stampata e tv (venerato e biscardi su tutti)

che dire...vorrei un giorno essere potente e influente come lui... :look: :look:



Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2014, 22:50:43 pm »
qualcuno dimentica che con Moggi abbiamo vinto anche noi uno scidetto e una coppa UEFA
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #8 il: 22 Novembre, 2014, 23:43:04 pm »
qualcuno dimentica che con Moggi abbiamo vinto anche noi uno scidetto e una coppa UEFA
E quindi ?
Ah per la cronaca, la costruzione e l'organizzazione di quel Napoli aveva un solo nome:Italo Allodi.
I vari Moggi, ma anche Marino, erano semplici portaborse.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #9 il: 22 Novembre, 2014, 23:57:47 pm »
E quindi ?
Ah per la cronaca, la costruzione e l'organizzazione di quel Napoli aveva un solo nome:Italo Allodi.
I vari Moggi, ma anche Marino, erano semplici portaborse.

quello del primo scudetto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #10 il: 23 Novembre, 2014, 00:04:22 am »
 
quello del primo scudetto
Infatti il "costruzione" e "organizzazione" non li avevo messi li a caso.
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2014, 00:17:19 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #11 il: 25 Novembre, 2014, 19:01:43 pm »
qualcuno dimentica che con Moggi abbiamo vinto anche noi uno scidetto e una coppa UEFA

A maggio si gioca la finale di andata della Coppa Uefa tra Napoli e Stoccarda. Vince il Napoli, grazie a un inesistente calcio di rigore inventato dall’arbitro greco Germanakos. Il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder attribuisce la sconfitta all’arbitraggio. «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti», gli fa eco l’allenatore, l’olandese Arie Haan. Poche ore dopo la partita, alle 4 della notte, i giornalisti Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto (della “Gazzetta dello Sport”) vedono l’arbitro Germanakos e i suoi due guardalinee rientrare in uno dei migliori alberghi di Napoli, l’Excelsior, con tre avvenenti accompagnatrici: è il “metodo-Moggi” (ragazze squillo per gli arbitri) che verrà poi replicato a Torino.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #12 il: 25 Novembre, 2014, 19:54:51 pm »
A maggio si gioca la finale di andata della Coppa Uefa tra Napoli e Stoccarda. Vince il Napoli, grazie a un inesistente calcio di rigore inventato dall’arbitro greco Germanakos. Il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder attribuisce la sconfitta all’arbitraggio. «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti», gli fa eco l’allenatore, l’olandese Arie Haan. Poche ore dopo la partita, alle 4 della notte, i giornalisti Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto (della “Gazzetta dello Sport”) vedono l’arbitro Germanakos e i suoi due guardalinee rientrare in uno dei migliori alberghi di Napoli, l’Excelsior, con tre avvenenti accompagnatrici: è il “metodo-Moggi” (ragazze squillo per gli arbitri) che verrà poi replicato a Torino.
Schifo a morte Moggi, ma ho rivisto il rigore ed effettivamente il tedesco tocco con un braccio il tiro di Diego

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
R: Re:Elogi per Moggi
« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2014, 20:01:05 pm »
Schifo a morte Moggi, ma ho rivisto il rigore ed effettivamente il tedesco tocco con un braccio il tiro di Diego

Ero allo stadio e fu un dominio assoluto, il miglior Napoli di sempre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2014, 20:48:01 pm »
Un tumore ambulante che andrebbe messo a tacere definitivamente, ma che invece logicamente qui in Italia ha campo libero di sputare le sue sentenze, al punto che un mafioso della sua stessa risma ne chiede il perdono "perchè ha scritto la storia". Tanto vale allora perdonare e riabilitare anche Mussolini ed Hitler. Anche loro hanno scritto la storia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #15 il: 25 Novembre, 2014, 23:33:39 pm »
Un tumore ambulante che andrebbe messo a tacere definitivamente, ma che invece logicamente qui in Italia ha campo libero di sputare le sue sentenze, al punto che un mafioso della sua stessa risma ne chiede il perdono "perchè ha scritto la storia". Tanto vale allora perdonare e riabilitare anche Mussolini ed Hitler. Anche loro hanno scritto la storia.

Qualcuno l'ha già fatto.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #16 il: 26 Novembre, 2014, 00:33:30 am »
A maggio si gioca la finale di andata della Coppa Uefa tra Napoli e Stoccarda. Vince il Napoli, grazie a un inesistente calcio di rigore inventato dall’arbitro greco Germanakos. Il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder attribuisce la sconfitta all’arbitraggio. «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti», gli fa eco l’allenatore, l’olandese Arie Haan. Poche ore dopo la partita, alle 4 della notte, i giornalisti Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto (della “Gazzetta dello Sport”) vedono l’arbitro Germanakos e i suoi due guardalinee rientrare in uno dei migliori alberghi di Napoli, l’Excelsior, con tre avvenenti accompagnatrici: è il “metodo-Moggi” (ragazze squillo per gli arbitri) che verrà poi replicato a Torino.
Quel Napoli è stato (e probabilmente sarà) il miglior Napoli di sempre e quello era un rigore netto.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #17 il: 26 Novembre, 2014, 02:27:38 am »
Quel Napoli è stato (e probabilmente sarà) il miglior Napoli di sempre e quello era un rigore netto.

si ma non nascondiamoci dietro un dito....anche la juventus precalciopoli era una grandissima squadra...con 9-10 giocatori tra i finalisti del mondiale 2006....

il problema è che una cosa è vincere sul campo perchè sei più forte, e un'altra cosa è farla perchè "impedisci" agli altri di competere...

tante squadre più forti sulla carta non hanno poi vinto ( ungheria nel 54, olanda nel 74 e 78....aggiungerei persino italia nel 90....e brasile 82)
nel cammino verso il successo puoi trovare degli ostacoli...una cosa è superare gli ostacoli...un'altra è fare in modo che quegli ostacoli non ti siano frapposti, indipendentemente da quanto tu sia forte...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #18 il: 26 Novembre, 2014, 05:56:57 am »
si ma non nascondiamoci dietro un dito....anche la juventus precalciopoli era una grandissima squadra...con 9-10 giocatori tra i finalisti del mondiale 2006....

il problema è che una cosa è vincere sul campo perchè sei più forte, e un'altra cosa è farla perchè "impedisci" agli altri di competere...

tante squadre più forti sulla carta non hanno poi vinto ( ungheria nel 54, olanda nel 74 e 78....aggiungerei persino italia nel 90....e brasile 82)
nel cammino verso il successo puoi trovare degli ostacoli...una cosa è superare gli ostacoli...un'altra è fare in modo che quegli ostacoli non ti siano frapposti, indipendentemente da quanto tu sia forte...
mica c'è bisogno di nascondersi per dire che si pensa:
1 che la rube precalciopoli avesse una dio di squadra e proprio per questo la schifi ancora di più per gli aiutini storicamente e giudizialmente dimostrati.
2 che la rube in generale ha sempre rubato, oltre che tramite gli arbitri, anche tramite le elemosine di vivaio e favoretti vari a tutti i club piccoli.
3 che QUEL NAPOLI era fortissimo e tutti ci dovevano fare solo un grande bucchino.
4 che quel Napoli, gestito da qualcuno un po più bravo e onesto di moggi, per me avrebbe potuto vincere decisamente di più, considerando che, facendo la proporzione al superibasso perché il paragone è solo un espediente retorico, sarebbe come avere oggi cr7 e messi in maglia azzurra.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elogi per Moggi
« Risposta #19 il: 26 Novembre, 2014, 09:11:42 am »
si ma non nascondiamoci dietro un dito....anche la juventus precalciopoli era una grandissima squadra...con 9-10 giocatori tra i finalisti del mondiale 2006....

il problema è che una cosa è vincere sul campo perchè sei più forte, e un'altra cosa è farla perchè "impedisci" agli altri di competere...

tante squadre più forti sulla carta non hanno poi vinto ( ungheria nel 54, olanda nel 74 e 78....aggiungerei persino italia nel 90....e brasile 82)
nel cammino verso il successo puoi trovare degli ostacoli...una cosa è superare gli ostacoli...un'altra è fare in modo che quegli ostacoli non ti siano frapposti, indipendentemente da quanto tu sia forte...


Ma, in compenso, non facciamoci prendere per il culo dai giornali: Moggi non contava un cazzo e non ha mai contato un cazzo, non è mai esistito un sistema Moggi.....la Juventus ha rubato (anche al Napoli, non dimenticatelo) dal 1950 in poi a mano bassa e con qualsiasi dirigente, che poi quando l'hanno acchiappata (per una serie di ragioni che esulano il calcio) loro, ed i loro giornali, abbiano fatto passare per colpevole Moggi in modo da salvare il culo alla rubentus è una enorme truffa mediatica (come mille ce ne sono).

Moggi avesse diretto qualsivoglia altra squadra al mondo non avrebbe potuto organizzare gli imbrogli che ha organizzato dirigendo la squadra della famiglia Agnelli (la stessa che ha rubato su ogni cosa in italia dall'avvento del fascismo in poi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!