Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Novembre, 2014, 13:55:38 pm ---Ghoulam alto significa Britos vs. Ibarbo, senza nemmeno Insigne a dargli i raddoppi. Credo invece che verrà giustamente data una chance a Pharrell, che tra l'altro secondo me va meglio per caratteristiche a fare l'Insigne che il Callejon. Almeno in questo genere di partite.
Il Cagliari è quartultimo, è globalmente una squadraccia, è senza due dei suoi migliori giocatori (e Sau è un'assenza pesante visto che non hanno alternative credibili), non è particolarmente temibile sui calci da fermo, verrà a giocarsi la partita senza chiudersi in difesa, noi giochiamo in casa e siamo in un ottimo momento, con tutto il tempo per preparare la partita. Se non vinciamo comodo c'è veramente da jastemmare il calendario.
--- Termina citazione ---
è proprio tutta questa serie di condizioni favorevoli, non ultima il fatto che ci sarà anche il pubblico dei big matches, che fa temere per un TRAPPOLONE INFAME
speriamo che benny e i giocatori non la prendano sotto gamba
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera - 21 Novembre, 2014, 13:34:31 pm ---Invece secondo me è la partita più complicata e difficile che ci potesse essere in questo momento. E non lo dico affatto per scaramanzia....
Mamma mia Giovà, questa è proprio di mazzarriana memoria :rotfl:
Genny Fenny:
Quoto l'agenzia delle entrate, la tasi, la tare, l'imu e tutta a maronna.
vechabla:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Novembre, 2014, 13:55:38 pm ---Ghoulam alto significa Britos vs. Ibarbo, senza nemmeno Insigne a dargli i raddoppi. Credo invece che verrà giustamente data una chance a Pharrell, che tra l'altro secondo me va meglio per caratteristiche a fare l'Insigne che il Callejon. Almeno in questo genere di partite.
Il Cagliari è quartultimo, è globalmente una squadraccia, è senza due dei suoi migliori giocatori (e Sau è un'assenza pesante visto che non hanno alternative credibili), non è particolarmente temibile sui calci da fermo, verrà a giocarsi la partita senza chiudersi in difesa, noi giochiamo in casa e siamo in un ottimo momento, con tutto il tempo per preparare la partita. Se non vinciamo comodo c'è veramente da jastemmare il calendario.
Bha io credo che Ghoulam possa benissimo aiutare nei raddoppi anche più di Insigne.De Guzman messo a destra per me è totalmente inutile,non ha gamba,non ha dribbling,non ha praticamente nulla per fare quel ruolo,po proprio sulla fascia di Ibarbo ci vuole fisico e passo...
Poi vabbè è chiaro che sulla carta dovremmo vincere agevolmente,ma sinceramente la tenuta difensiva del Napoli,pur migliorando non è ancora al 100%,e contro un maestro della fase offensiva è sempre un bel banco di prova.
Hwarang:
Ad iBarbo ci pensa KK.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa