Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
FistingTopo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Novembre, 2014, 11:38:55 am ---Carissimo, con la mia scaramanzia terrona siamo andati due volte in Champions, un secondo e due terzo posto, due Coppa Italia, un campionato di serie C e una promozione in A. Non so se mi spiego :look:
--- Termina citazione ---
Scaramanzia su scaramanzia iperterronica :look:
vechabla:
Per me non è comoda manco per niente.Contro Zeman è sempre difficile fare un pronostico,quindi questa partita non è una stronzata.
Ah comunque secondo me meglio Ghoulam alto al posto di Mertens...
Guallera V.2:
Invece secondo me è la partita più complicata e difficile che ci potesse essere in questo momento. E non lo dico affatto per scaramanzia....
GeppiGeppi:
È con questa partita che si vedrà se il Napoli c'è o non c'è, se questo Napoli è una squadra che si è compattata per raggiungere un obiettivo comune o no. Questa è la partita della verità, però mi fa piacere che la stampa non stia lì a rompere le palle e a mettere pressioni inutili.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2014, 13:05:23 pm ---Per me non è comoda manco per niente.Contro Zeman è sempre difficile fare un pronostico,quindi questa partita non è una stronzata.
Ah comunque secondo me meglio Ghoulam alto al posto di Mertens...
--- Termina citazione ---
Ghoulam alto significa Britos vs. Ibarbo, senza nemmeno Insigne a dargli i raddoppi. Credo invece che verrà giustamente data una chance a Pharrell, che tra l'altro secondo me va meglio per caratteristiche a fare l'Insigne che il Callejon. Almeno in questo genere di partite.
Il Cagliari è quartultimo, è globalmente una squadraccia, è senza due dei suoi migliori giocatori (e Sau è un'assenza pesante visto che non hanno alternative credibili), non è particolarmente temibile sui calci da fermo, verrà a giocarsi la partita senza chiudersi in difesa, noi giochiamo in casa e siamo in un ottimo momento, con tutto il tempo per preparare la partita. Se non vinciamo comodo c'è veramente da jastemmare il calendario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa