Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
Ragionier Cuckoldullo:
è la partita più comoda del campionato, torello magna tranquillo.
Abbasso la scaramanzia terrona.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: torello - 21 Novembre, 2014, 10:23:07 am ---pero' chi ha rubato punti al Napoli è anche chi ha fatto barricate indecenti quest'anno:
Chievo, Atalanta, Udinese
io ho paura che vengano chiusi a cozza, per poi ripartire con Ibarbo e Cossu...
se iniziano a fare palleggio loro e perdono palla lasciano Cragno, mi zio e Rossettino a difendere...
--- Termina citazione ---
io credo che se la rigiochiamo, in quel modo, altre 100 volte , non perdiamo mai più con il chievo... :asd:
il napoli, fortunatamente è diverso da quella squadra "sull'orlo di una crisi di nervi" di inizio stagione
il gioco di zeman è da 20 anni simile a se stesso, provano a giocare (se ci riescono)
Se vedremo il cagliari chiuso nella sua metà campo, sarà solo e soltanto merito del napoli, significherà che li avremo costretti a difendersi
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Novembre, 2014, 10:45:24 am ---è la partita più comoda del campionato, torello magna tranquillo.
Tendenzialmente la penso come te..
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Novembre, 2014, 10:45:24 am ---è la partita più comoda del campionato, torello magna tranquillo.
sono traumatizzato ancora dall'infortunio di Insigne che era stato la nostra primaria fonte di ispirazione nelle ultime 3/4 partite..
e da quello di Mertens che pare fatto apposta
e poi troppe volte segnato da delusioni per partite che sembravano già scritte e poi son stati pareggi di merda
GeppiGeppi:
Carissimo, con la mia scaramanzia terrona siamo andati due volte in Champions, un secondo e due terzo posto, due Coppa Italia, un campionato di serie C e una promozione in A. Non so se mi spiego :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa