Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)

<< < (12/43) > >>

Gabbie:
Queste soste sono il male.

luka7:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2014, 11:57:48 am ---Queste soste sono il male.

--- Termina citazione ---

...le soste?

torello:
vedremo il Cagliari "Zemaniano" venire a fare barricate e stravolgere il credo del vate???
oppure si giocheranno la partita a viso aperto e potremmo approfittarne??

io propendo per la prima, soprattutto vedendo che difesa schierano...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: torello - 21 Novembre, 2014, 10:07:26 am ---vedremo il Cagliari "Zemaniano" venire a fare barricate e stravolgere il credo del vate???
oppure si giocheranno la partita a viso aperto e potremmo approfittarne??

io propendo per la prima, soprattutto vedendo che difesa schierano...

AMA vengono a giocarsela
oltretutto le ultime squadre che sono venute a napoli sono tornate "cariche di meraviglia", quindi è probabile che questi penseranno che non abbia senso restare chiusi dietro poiché il napoli è devastante quando attacca ( e non più. solo in spazi aperti) ma zoppica ancora se attaccato

....e se lo notiamo noi.....puoi star sicuro che lo notano anche gli allenatori di serie A...  :cazzimm: :cazzimm:

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Novembre, 2014, 10:16:40 am ---AMA vengono a giocarsela
oltretutto le ultime squadre che sono venute a napoli sono tornate "cariche di meraviglia", quindi è probabile che questi penseranno che non abbia senso restare chiusi dietro poiché il napoli è devastante quando attacca ( e non più. solo in spazi aperti) ma zoppica ancora se attaccato

....e se lo notiamo noi.....puoi star sicuro che lo notano anche gli allenatori di serie A...  :cazzimm: :cazzimm:

pero' chi ha rubato punti al Napoli è anche chi ha fatto barricate indecenti quest'anno:

Chievo, Atalanta, Udinese
io ho paura che vengano chiusi a cozza, per poi ripartire con Ibarbo e Cossu...
se iniziano a fare palleggio loro e perdono palla lasciano Cragno, mi zio e Rossettino a difendere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa