Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 19 Novembre, 2014, 08:49:50 am ---ma se sto bambino porta tutta sta peste non gli potete far tifare qualche squadra delle parti vostre, che comunque nel calcio professionistico ne tenete un tot?
--- Termina citazione ---
'a Nocerina è fallut, direi che abbiamo già dato :/
Comunque diamogli una seconda possibilità, p'a :maronn: , magari si riscatta. Siete orribili, noi qua stiamo cercando di lavorare per la SSCN e crescere un nuovo tifoso. Ingrati.
GeppiGeppi:
Ci sarebbe la Salernitana da abbattere, ma giusto perché quest'anno mi voglio togliere lo sfizio di vedere il Benevento finalmente in serie B e non perdere all'ultima giornata la promozione come succede dalla notte dei tempi. Che poi qua parliamo e parliamo, ma credo che la squadra più sfigata della storia dello sport a squadre sia proprio il Benevento :maronn:
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2014, 10:49:49 am ---'a Nocerina è fallut, direi che abbiamo già dato :/
Comunque diamogli una seconda possibilità, p'a :maronn: , magari si riscatta. Siete orribili, noi qua stiamo cercando di lavorare per la SSCN e crescere un nuovo tifoso. Ingrati.
Gabbi mi piange il cuore a dirtelo, ma appena vi dovesse nascere un pupo noi amichetti di partenopeo organizzeremmo una colletta per compragli tutti i gaget neonatali che abbia mai prodotto la Juventus :sisi: :sisi:
joint:
anche io lo immolerei alla fede bianconera o giallorossa, giusto per vedere che succer. Tanto un tifoso in più o in meno non cambia nulla.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 19 Novembre, 2014, 11:00:58 am ---Gabbi mi piange il cuore a dirtelo, ma appena vi dovesse nascere un pupo noi amichetti di partenopeo organizzeremmo una colletta per compragli tutti i gaget neonatali che abbia mai prodotto la Juventus :sisi: :sisi:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa