Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Novembre, 2014, 14:38:40 pm ---Secondo il dott. Paoletti non è cosi.
--- Termina citazione ---
Io lo so che il dott. Pier Paolo Scannagatti non la pensa così, ma la serie A viene giocata alla luce del sole.
Hwarang:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Novembre, 2014, 14:44:07 pm ---Io lo so che il dott. Pier Paolo Scannagatti non la pensa così, ma la serie A viene giocata alla luce del sole.
--- Termina citazione ---
Si ma poiii
Le scuse di Mazzarri: "Poi è iniziato a piovere"
Gerardo Petti:
si ma scannagatti è un troll...un troll riuscito ma un troll...quindi è inutile dargli troppa corda...eh...
noel:
Mi aspetto una partita da 4-2.
Non so per chi.
:look:
FistingTopo:
--- Citazione da: luka7 - 17 Novembre, 2014, 10:37:58 am ---ma non è quella povera animadiddio che porta peste......è lei.....lo mandi da solo piuttosto :brr:
--- Termina citazione ---
Lei dice di avere un buono score allo stadio :look: poi magari potrebbe essere l'accoppiata Gabbie Mv che crea una superomegasecciadellamadonna :look:
P.S. Dopo il duello Babacar, Kolibaly, vedremo il più grande incontro/scontro della Serie A .... un duello che farebbe tremare persino Foreman e Muhammad Ali. Signori e signori, per i pesi negrissimi, dalla NegraColombia con furore, 1,88x78x5,8 :look: VIIIIIIIIICTORRRR IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBARBOOOOOOOOOOOOO.... Nell'altro angolo, dal Congo francobelga, l'uomo nero alzatore di mogli e figlie, l'essere con cui vorresti essere cuckcoldizzato, 1,87x85x5,9 :sbav: KALIDUUUU ... KOOOOOOOOUUUUUUUULIIIIIIIIBALLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Arbitra Cuccurullo :look: chi vincerà ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa