Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)

<< < (4/43) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Novembre, 2014, 18:05:53 pm --- :sad: negli stessi posti?

--- Termina citazione ---
Non credo, mi sa che ci meniamo nei distinti :'(

--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2014, 18:39:41 pm ---ja....ti stai assumendo una reponsabilità piu grande di te....desisti....te lo dico perchè ti voglio bene :sisi:

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità :ovazione:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 16 Novembre, 2014, 18:48:17 pm ---Vai Gabbie, anch'io avevo uno score pessimo al San Paolo fino a quando ero presente in curva in Napoli Sassuolo 1 1. Poi mi sono ripreso alla grande con tre vittorie di fila.
Però, la prudenza non è mai troppa. Dobbiamo raddoppiare gli sforzi a livello di scatamanzie. Sarà una settimana terribile.

Io ho sempre avuto un ottimo score, è il nipotino che ha rovinato una buonissima tradizione e io voglio concedergli un'altra possibilità, non meritava quella delusione. Venerdì ammazziamo una capra e ne spargiamo il sangue intorno al San Paolo.

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Novembre, 2014, 18:54:19 pm ---a questo povero criaturo non solo lo riporti a vedere il Napoli, ma lo fai assettare pure vicino ai De Martino.

I De Martino gli hanno pure offerto la CocaCola grande :love2:

--- Citazione da: bat86 - 16 Novembre, 2014, 21:52:44 pm ---Brava gabrie' riprovaci :D

:compagni:

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 15 Novembre, 2014, 15:47:30 pm ---NAPOLI - CAGLIARI (andata di campionato, Domenica 23 ore 15:00)

sarà dura. Il Cagliari é squadra da trasferta
per fortuna manca la bestia nera conti , ma d'avanti sono veloci e fantasiosi
invece la difesa é incerta e zemaniana, potremmo approfittarne

FistingTopo:
Esorcizziamo il nipotino di Gabbie,  verso la vittoria  :compagni:

luka7:

--- Citazione da: PugniTopo - 17 Novembre, 2014, 10:02:07 am ---Esorcizziamo il nipotino di Gabbie,  verso la vittoria  :compagni:

ma non è quella povera animadiddio che porta peste......è lei.....lo mandi da solo piuttosto :brr:

Hwarang:
Intanto Sau non ci sarà, e nemmeno Conti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa