Staff > Stagione 2014/2015

[11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (20/22) > >>

GeppiGeppi:
Io quando ho visto la foto con cornice di Andrea Della Valle sono scoppiato a ridere :rotfl:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa come gioca la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa come è bella la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che belli quelli della Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa perché non possiamo essere la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa afamocc.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Novembre, 2014, 13:55:40 pm ---Vittoria che finalmente mette d'accordo tutti. Beniteziani e italianisti, chi la vuole cotta (giocare la palla) e chi la vuole cruda (non subire gol innanzi tutto). Vittoria spalla a spalla, la prima della stagione, la prima in 1 anno e mezzo. Il cantiniere Benitez serve vinello fruttato e leggero e robusto rosso d'annata. Oggi hanno vinto tutti, oggi hanno ragione tutti.

--- Termina citazione ---
:bacino:

Prophyta:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Novembre, 2014, 14:56:12 pm ---Io quando ho visto la foto con cornice di Andrea Della Valle sono scoppiato a ridere :rotfl:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa come gioca la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa come è bella la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che belli quelli della Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa perché non possiamo essere la Fiorentina, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa afamocc.

ma sui tavolini che ci sta? Pizze?  :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Prophyta - 10 Novembre, 2014, 15:12:44 pm ---ma sui tavolini che ci sta? Pizze?  :look:

Non ci ho fatto caso, ho skippato ma vedevo sempre Andrea Della Valle :rotfl:

Manigoldocancer:
ci sta pure quel tizio frevajuolo di mediaset che dice le stronzate sul mercato...tale ceccherini mi pare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa