Staff > Stagione 2014/2015
[11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
peppe9:
Partita controllata dal primo all'ultimo minuto, mai in affanno, a parte conclusioni sporadiche da fuori, sempre messi bene.
Dobbiamo chiuderle però, dobbiamo fare gol, ma finchè si vince va sempre benone :sisi:
faustino:
Devo dire cmq che gli eleganti di elegante non hanno proprio piu nulla rispetto all'anno scorso, e se non fosse per qualche fiammata di Cuadrado sarebbero decisamente ridimensionati. Ad ogni modo stupenda serata ieri, partita di carattere e di grande sofferenza, mi é mancata solo la faccia di cazzo dei della valle in tribuna poi sarebbe stata una serata perfetta.
torello:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Novembre, 2014, 11:52:21 am ---Partita controllata dal primo all'ultimo minuto, mai in affanno, a parte conclusioni sporadiche da fuori, sempre messi bene.
Dobbiamo chiuderle però, dobbiamo fare gol, ma finchè si vince va sempre benone :sisi:
--- Termina citazione ---
beh, in affanno per me ci siamo stati, gli ultimi 15 minuti io mi sono consumato le palle
non riuscivamo più a uscire e ci siamo abbassati troppo
pero' ci puo' stare stiamo correndo come pazzi da un mese e mezzo
torello:
--- Citazione da: faustino - 10 Novembre, 2014, 12:20:52 pm ---Devo dire cmq che gli eleganti di elegante non hanno proprio piu nulla rispetto all'anno scorso, e se non fosse per qualche fiammata di Cuadrado sarebbero decisamente ridimensionati. Ad ogni modo stupenda serata ieri, partita di carattere e di grande sofferenza, mi é mancata solo la faccia di cazzo dei della valle in tribuna poi sarebbe stata una serata perfetta.
--- Termina citazione ---
io volevo la MERDA del Premier in tribuna
MarDico:
Grande partita ma non ho esultato tantissimo, anche perché avevo troppa tensione addosso e manco mi ero accorto che fosse finita la partita...
Diciamo che ero sicuro che non vincevamo (e meno male che è successo il contrario :ruoss:). Poi il mio pensiero è andato subito a Inisigne, mi ha fatto una pena..il miglior giocatore e si rompe. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa