Staff > Stagione 2014/2015
[11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
Armando:
io non ho ancora capito, ma firenze ha vinto cmq, no? :asd:
il Capitano Spaulding:
:lettosex: Avanti così ! :bandieranap:
Marco78:
Anche se la partita non è stato al livello delle ultime, siamo un'altra squadra rispetto alla prime 7 gare di campionato. Mi piacerebbe capire che cazz è succies...
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Novembre, 2014, 08:45:00 am ---Anche se la partita non è stato al livello delle ultime, siamo un'altra squadra rispetto alla prime 7 gare di campionato. Mi piacerebbe capire che cazz è succies...
--- Termina citazione ---
per me è prettamente un fatto fisico...
e poi sarà scattato qualcosa pure nella capa di questi, che si saranno guardati attorno e avranno visto che nessuno ci è cosi' nettamente superiore, forse solo la Juve
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Novembre, 2014, 08:45:00 am ---Anche se la partita non è stato al livello delle ultime, siamo un'altra squadra rispetto alla prime 7 gare di campionato. Mi piacerebbe capire che cazz è succies...
--- Termina citazione ---
secondo me alla base di tutto c'è la preparazione atletica post-mondiale e pre-preliminare ( :look: ) completamente sbagliata
il napoli si è presentato fisicamente malissimo all'appuntamento più importante della stagione, a ciò va aggiunto l'impatto che ha avuto sul gruppo l'eliminazione dalla champions....
ora siamo soltanto la squadra che ha recuperato i suoi giocatori ad una condizione atletica accettabile (maggio-ghoulam-jorginho-albiol-higuain), la squadra che sulla carta ha (almeno nel reparto offensivo) valori elevatissimi per questa serie A, e che doveva ritrovare la fiducia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa