Autore Topic: [11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 9563 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 10 Novembre, 2014, 22:09:58 pm »
Ma quanto cazzo sto godendo? Guardate, vincere contro questi presuntuosi di merda, contro questa banda di sfaccimma, contro questi frevaiuoli, contro questi che credono che bisogna essere belli e fotogenici per giocare al pallone, contro questa calamita per stupidi, contro questa gente di merda mi fa godere come non mai.
Sono felice.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: [11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 10 Novembre, 2014, 22:18:13 pm »
Ma quanto cazzo sto godendo? Guardate, vincere contro questi presuntuosi di merda, contro questa banda di sfaccimma, contro questi frevaiuoli, contro questi che credono che bisogna essere belli e fotogenici per giocare al pallone, contro questa calamita per stupidi, contro questa gente di merda mi fa godere come non mai.
Sono felice.

io di base non li odio, ci sono stato 2 anni e ci sono stato molto bene....firenze e la toascana mi piacciono molto, ma ieri hanno picchiato e simulato tutta la partita, cuadrado imbarazzante,.....e poi le proteste sul presunto rigore di albiol....davvero imbarazzanti, sta di fatto che questi si vantano da 2 anni di praticare calcio spettacolo, ma da 2 anni vengono messi bellamente palle e pesce in bocca.....anche se con molta classe.... :mascaralook:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 10 Novembre, 2014, 22:27:19 pm »

io di base non li odio, ci sono stato 2 anni e ci sono stato molto bene....firenze e la toascana mi piacciono molto, ma ieri hanno picchiato e simulato tutta la partita, cuadrado imbarazzante,.....e poi le proteste sul presunto rigore di albiol....davvero imbarazzanti, sta di fatto che questi si vantano da 2 anni di praticare calcio spettacolo, ma da 2 anni vengono messi bellamente palle e pesce in bocca.....anche se con molta classe.... :mascaralook:

Il mio non è odio etnico, ma puramente calcistico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:[11] Fiorentina - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 10 Novembre, 2014, 22:37:12 pm »
Che poi abbiamo sofferto pure il giusto.
Con uno 0-1 in trasferta e sul campo di una Fiorentina, ci vince solo la squadra che lotta per lo scudetto, soprattutto giocando come ha giocato il Napoli.
Speriamo solo di non buttare più le solite partite casalinghe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 10 Novembre, 2014, 22:39:28 pm »
comunque i fiorentini sono frevajuoli davvero non da poco

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #105 il: 11 Novembre, 2014, 21:17:48 pm »
:sad:

scherzo a Ciuffi PUPPA!!!!!!!!.avi
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».