Staff > Stagione 2014/2015

[11] Fiorentina - Napoli (Campionato, andata 9/11/2014)

<< < (13/52) > >>

GeppiGeppi:
No, ma sai cos'è? Gli eventi di Gabbie mi spaventano. Per Napoli Chievo doveva portare suo nipote per la prima volta allo stadio, ora è il suo compleanno.
Insomma, io con la testa sto già a dopo la sosta. Questa è persa in partenza :look:

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Novembre, 2014, 01:24:52 am ---No, ma sai cos'è? Gli eventi di Gabbie mi spaventano. Per Napoli Chievo doveva portare suo nipote per la prima volta allo stadio, ora è il suo compleanno.
Insomma, io con la testa sto già a dopo la sosta. Questa è persa in partenza :look:

--- Termina citazione ---
Mio nipote si è visto l'unica partita casalinga del Napoli terminata con una sconfitta e senza un gol nostro. Non so se mi spiego.

Gabbie:
E quel giorno beccai pure il fidanzato di una ragazza che conosco cu l'amante.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2014, 01:27:02 am ---Mio nipote si è visto l'unica partita casalinga del Napoli terminata con una sconfitta e senza un gol nostro. Non so se mi spiego.

Eh, io ero partito con l'entusiasmo di Sconcerti e finisco con una depressione cupa.
Vabbuò, forza Napoli sempre. Figurati che oggi per sfizio prima di uscire ho rivisto Napoli Albinoleffe ultima di campionato di serie B, con intervista di Del Grosso e Simoni, Sorriso giovane portiere e altri giovani scomparsi nel buco nero del calcio di provincia bastarda.
Quanto male questo cuore mi fa? Napoli è la cosa più bella che mi potesse capitare nella mia vita.

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Novembre, 2014, 01:30:25 am ---Eh, io ero partito con l'entusiasmo di Sconcerti e finisco con una depressione cupa.
Vabbuò, forza Napoli sempre. Figurati che oggi per sfizio prima di uscire ho rivisto Napoli Albinoleffe ultima di campionato di serie B, con intervista di Del Grosso e Simoni, Sorriso giovane portiere e altri giovani scomparsi nel buco nero del calcio di provincia bastarda.
Quanto male questo cuore mi fa? Napoli è la cosa più bella che mi potesse capitare nella mia vita.

Azz che sfizione Nico' :lol:

Devo andare a controllare com'è andata le altre volte, è da un po' che non giochiamo al mio compleanno, onestamente non mi ricordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa