Staff > Stagione 2014/2015
[11] Fiorentina - Napoli (Campionato, andata 9/11/2014)
Hwarang:
Partita terribilmente difficile.
Gabbie:
Domani è il mio compleanno. Ho detto tutto.
rickyrich91:
Vabbe ovviamente partiamo con l'handicap come la partita con l'atalanta....ma ci voglio credere
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2014, 18:12:28 pm ---Domani è il mio compleanno. Ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
torello:
--- Citazione da: ferro - 08 Novembre, 2014, 17:51:22 pm ---Ho come la sensazione che la Fiorentina penserà per prima cosa a non farci fare gol. E questo mi entusiasma poco visto che quando una squadra cerca di non farci giocare noi puntualmente scachiamo. Forse è colpa del nostro centrocampo ( colui che dovrebbe scongiurare queste eventualità e fare da cerniera tra difesa ed attacco è Inler, per intenderci...).
Questa partita mi porta ad immagini inquietanti: 4 5 1, contropiede e scarico sulle fasce, Maggio titolare, M.Gomez torna a ruggire, Cuadrado comm' a' nu pazz...
--- Termina citazione ---
per fortuna spero che i 90 minuti di giovedi' significhino che Inler non gioca e ci dob=vrebbero essere Lopez e Jorginho
comunque io come già dissi penso che loro, sapendo che siamo in un buon momento, vorranno scacciare le paure e far loro paura a noi con una grande partenza
perchè se si schiattano dietro a difesa del pareggio, sanno di non avere una difesa impenetrabile e rischierebbero troppo
Montella vorrà fare come facemmo noi a Roma in finlae di Coppa Italia
partire a tavoletta, giocando tutto su Cuadrado
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa