Staff > Stagione 2014/2015

[11] Fiorentina - Napoli (Campionato, andata 9/11/2014)

<< < (6/52) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: PugniTopo - 07 Novembre, 2014, 18:09:24 pm ---In El hanno fatto una grande prova (migliore della nostra), ovviamente però lo scellone tedesco i gol se li conserva per noi ( ne ha mangiati tre davanti la porta clamorosi)

--- Termina citazione ---

a lui ci penso io, lo metto titolare.

torello:

--- Citazione da: vechabla - 07 Novembre, 2014, 18:18:14 pm ---Secondo me se la vinciamo diamo un grandissimo segnale in ottica scudetto :look: però devo dire che un pareggio non sarebbe proprio da buttare nel cesso eh...

--- Termina citazione ---

importante non perdere, anche per non farli riavvicinare e dar loro morale..
io credo fermamente che Montella la preparerà puntando su un inizio assatanato, per non farci giocare, palleggiare  e prendere campo..
insomma, partiranno a tavoletta con pressing altissimo e spinta con ilicic e cuadrado o Vargas...anche perché noi abbiam fatto riposare più uomini e alla lunga dovremmo essere più freschi
quindi spero Benny inculchi loro di stare concentratissimi e solidi per i primi 30 minuti...poi potremmo venir fuori meglio noi

Genny Fenny:
Vincere a Firenze è sempre dura.

Genny Fenny:
Contro un Napoli così in forma poi...:look:

ferro:
Il Napoli non le fa tre vittorie consecutive... Per me non andfiamo oltre al pareggio, uno scialbo ziru- ziru

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa