Staff > Stagione 2014/2015
[11] Fiorentina - Napoli (Campionato, andata 9/11/2014)
bat86:
partita da vincere per mostrare a tutti che siamo veramente tornati....temo anche io un pareggio ma possiamo vincere ...la squadra ha nuovamente piena fiducia dei propri mezzi...arbitra valeri.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 07 Novembre, 2014, 14:32:46 pm ---partita da vincere per mostrare a tutti che siamo veramente tornati....temo anche io un pareggio ma possiamo vincere ...la squadra ha nuovamente piena fiducia dei propri mezzi...arbitra valeri.
--- Termina citazione ---
ah, problema arbitraggio
occhio che questi inizieranno a piangere tirando fuori il rigore della scimmia Dell anno passato...
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Novembre, 2014, 11:55:18 am ---"anare" non mi pare una bella prospettiva.
Per dire che ci servirebbe maggiore fortuna. Se nelle ultime quattro partite il Napoli avesse segnato 30 gol, non c'era nulla di strano, dato l'enormità di palle gol prodotte. Ma si sa che da queste parti si segna un gol ogni 10 mangiati in maniera clamorosa :maronn:
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 07 Novembre, 2014, 16:18:51 pm ---ah, problema arbitraggio
occhio che questi inizieranno a piangere tirando fuori il rigore della scimmia Dell anno passato...
sempre scordandosi quello di mertens :maronn:
umb:
paradossalmente è un avversario a noi molto più congeniale.
qualsiasi squadra, se se la gioca, va sempre bene per noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa