Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Young Boys 3-0 [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: enricocaruso - 06 Novembre, 2014, 23:21:07 pm ---Se non prendiamo 3 palloni a Praga siamo sicuramente qualificati, quanto battano gli slovacchi gli altri è irrilevante. Per essere primi nel girone basta pareggiare, ma forse persino perdere di misura...
--- Termina citazione ---
secondo me a stu maronn e Praga gli dobbiamo dare svariati palloni, semp na merda sono...
GeppiGeppi:
Tre palloni si dovevano fare e si sono fatti. Anche le riserve devono giocare per potersi affiatare con i compagni e con il gioco (massimo due tocchi, non è uno scherzo).
Va bene così, abbiamo dominato e fatto il nostro dovere senza sbatterci troppo. Mi sono piaciuti tutti, ma devo scegliere Henrique, Zapata (solo secondo tempo) e De Guzman.
Peccato per Britos perché Ghoulam doveva riposare.
ferro:
Ma che intervista hanno fatto a forte? Mediaset è proprio indegno, non hanno fatto una chiqvica di domanda tattica, manco aBenitez. Proprio ignoranti e impreparati...
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 06 Novembre, 2014, 23:21:07 pm ---Se non prendiamo 3 palloni a Praga siamo sicuramente qualificati, quanto battano gli slovacchi gli altri è irrilevante. Per essere primi nel girone basta pareggiare, ma forse persino perdere di misura...
--- Termina citazione ---
secondo me possiamo fare il nostro a Praga, non sono i 7 gol che hanno dato allo dlovan che ci devono spaventare...
questi non sono fenomeni
Caracollo:
Mai visto in vita mia una squadra che produce così tanto e che allo stesso tempo segna così poco.
Anche oggi ho contato una ventina di tiri. Un pò di precisione e le partite le possiamo finire veramente tutte in goleada.
Forza ragazzi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa