Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/7) > >>

torello:

--- Citazione da: Caracollo - 06 Novembre, 2014, 23:32:56 pm ---Mai visto in vita mia una squadra che produce così tanto e che allo stesso tempo segna così poco.
Anche oggi ho contato una ventina di tiri. Un pò di precisione e le partite le possiamo finire veramente tutte in goleada.
Forza ragazzi!

--- Termina citazione ---

devono allenarsi sui tiri sotto porta...
non tutte le partite faremo i fossi a terra
tocca segnare sempre e comunque

Trenz:
Una buona partita e soprattutto un bel riposo per i nostri migliori.
De Guzman nel ruolo più centrale sembra una buona riserva di Hamsik (e non è affatto una cosa da poco visto quello che ci fidiamo di fare quando vogliamo comprare la riserva di qualcuno), Zapata non è male ed ogni tanto caccia pure delle buone giocate.
Il centrocampo non è che abbia giocato tanto male secondo me. Inler e Gargano sono due giocatori nella norma che a seconda degli stati di forma sembrano buoni o dannosi, il fatto è che per il tipo di gioco che facciamo ci vogliono due superman a centrocampo, mentre quando due discreti giocatori non giocano al 100 per cento per tutta la gara si vedono subito le magagne e si avotano a purpi.

Insigne mi è piaciuto assai perché ci mette anche tanta personalità, idem Koulibaly anche se la difesa è stata poco impegnata.
Bene così, forza Napoli.

torello:
Da quanto tempo non facciamo un lancio lungo alto alla paolino???

tony_:
de guzman :alla::alla:

sempre creduto in lui :alla:

:asd:

buona partita, tranne inler hanno giocato tutti bene

la discesa di zapata :sbav:

l'intervento salva qualificazione (se andavamo 3 a 1 , garantito al limone che uscivamo con 12 punti :asd: ) di rafael all'88 :sbav:

bat86:
Massimo risultato col minimo sforzo (abbiamo ribaltato anche lo scontro diretto) siamo praticamente e come giusto che sia arriveremo anche primi...turnover azzeccatissimo ed importantissimo. ..partita dominata. .a me sono piaciuti molto ghoulam e mesto. .cmq stasera ovviamente tutti sulla sufficienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa