Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]

<< < (17/44) > >>

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Novembre, 2014, 09:27:17 am ---Io comunque non capisco.
Su 4 turni di EL hanno fatto vedere 2 volte il Toro e, con stasera, 2 volte noi. Ma Inter e Fiorentina niente ?  :scratch:

--- Termina citazione ---

Perchè stasera siamo noi in chiaro?  :sbav: :sbav:

torello:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2014, 09:51:30 am ---Perchè stasera siamo noi in chiaro?  :sbav: :sbav:

sai che dovresti iniziare a grattarti a pelle per questa cosa???

calvin:

--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2014, 10:11:21 am ---sai che dovresti iniziare a grattarti a pelle per questa cosa???

Sarà, ma guardarsi una partita per tv e non per sitarelli con commenti in uzbeko e pause ogni 3 minuti non è che mi disopiaccia troppo  :asd:

torello:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2014, 10:22:00 am ---Sarà, ma guardarsi una partita per tv e non per sitarelli con commenti in uzbeko e pause ogni 3 minuti non è che mi disopiaccia troppo  :asd:

io ho ormai ho un occhio di vetro a furia di vedere streaming indecenti e sgranati, ma piuttosto che vedermi la solita sconfitta con commento di Piccinini me ne fotto

calvin:

--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2014, 10:25:21 am ---io ho ormai ho un occhio di vetro a furia di vedere streaming indecenti e sgranati, ma piuttosto che vedermi la solita sconfitta con commento di Piccinini me ne fotto

#ilsuoteschioe'unabandierachevuoldiretorellità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa