Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]

<< < (14/44) > >>

torello:

--- Citazione da: madBoy - 05 Novembre, 2014, 14:08:30 pm ---Questa storia del turn over ha rotto le palle: non abbiamo una rosa tale da poter cambiare contemporaneamente 5-6 uomini senza rischiare di azzeccare figure di merda, anche giocando contro squadre ridicole come lo young boys.

Quindi dentro tutti i migliori per annichilire questi scappati di casa. Alla fiorentina penseremo da domattina venerdì mattina in poi...  :sisi:

--- Termina citazione ---

anche io la vedrei come te e temo che se ne mette troppe di "riserve" faremo fatica a sbloccarla
pero' su questo benitez è talebano, tanto è vero che la prima cosa che ha detto dopo Napoli - Verona è stato:

"merito del turn over..."

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Novembre, 2014, 15:03:31 pm ---
Una coppa in bacheca come Benitez ;)

--- Termina citazione ---
mo si spiega tutto!  :doh:
Potevi dirlo da subito che hai iniziato a seguire il calcio l'anno scorso....  :asd:

GeppiGeppi:
Si parla di quel Petkovic che si è seduto per un anno e mezzo sulla panchina della Lazio conquistando un settimo posto, una Coppa Italia e un esonero?
Abbiamo ancora la Supercoppa da giocare.

GeppiGeppi:
Per dire, Reja in campionato ha fatto meglio di Petkovic che comunque considero un allenatore che mi piace tanto, ma che è la uallera di Benitez.

joint:
benitez mi lascia tante perplessità ma paragonarlo a petkovic è roba da mentecatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa