Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]

<< < (12/44) > >>

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2014, 11:38:23 am ---Ma se non sta bene e non si sta allenando, come lo mette...
Menumal che è in prestito.

--- Termina citazione ---

Callejon
 :look:

Hwarang:

--- Citazione da: torello - 05 Novembre, 2014, 11:41:35 am ---Callejon
 :look:

ahh... :doh:

No, io se devo scegliere preferirei Insigne, che ha meno minutaggio di Callejon (che gioca sempre).
Poi si dice che alle prossime convocazioni Callejon va in nazionale, quindi meglio che ne salta una.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2014, 11:46:46 am ---ahh... :doh:

No, io se devo scegliere preferirei Insigne, che ha meno minutaggio di Callejon (che gioca sempre).
Poi si dice che alle prossime convocazioni Callejon va in nazionale, quindi meglio che ne salta una.

IO NE FACEVO UN DISCORSO di caratteristiche..
è vero che Benitez dice che Insigne ha grande stamina, pero' Callejon ha pure grossa resistenza e per il modo in cui gioca e soprattutto per il fatto che segna più di tutti, credo che tra i 2 Benitez metterà lui

e poi il momento di forma di Insigne è da preservare per Firenze, partita durissima

Hwarang:
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Ghoulam, Britos, Henrique, Albiol, Koulibaly, Gargano, Inler, Jorginho, Mertens, Insigne, Callejon, De Guzman, Duvan, Higuain.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Novembre, 2014, 12:24:39 pm ---I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Ghoulam, Britos, Henrique, Albiol, Koulibaly, Gargano, Inler, Jorginho, Mertens, Insigne, Callejon, De Guzman, Duvan, Higuain.

Ergo fuori Hamsik, Michu e D.Lopez (oltre a Zuniga, chiaramente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa