Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Boko Haram - 02 Novembre, 2014, 11:51:18 am ---Credo allo scudetto. :look:
--- Termina citazione ---
tu ci vuoi male ....
caro Shekau... :look:
torello:
vabbè pero' alcuni gli danno giù pesante a Garcia
stanno neri, perchè si pensavano di essere forterrimi e invece stanno venendo fuori diverse magagne
1 - Totti non è quello di 10 anni fa
2 - Gervinho se lo raddoppi è inutile
3 - Iturbe non è un fenomeno
dietro ballano parecchio, non è più la saracinesca dell'anno scorso e poi ringrazio dio che quel coglione non ha messo De Rossi
Prophyta:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 13:19:14 pm ---Io per questo non mi sorprendo quando i Cucchi o i Davide vengono ammazzati senza che giustizia sia fatta. L'italiano di merda ragiona secondo questo tipo di logica nazista. Ed è così che la mamma di Ciro Esposito diventa una rompicoglioni, ma se ci dobbiamo sorbire anni e anni di cronaca nera tutto va bene. Capito? La mamma di Ciro Esposito è una rompicoglioni. Questo paese deve essere inghiottito nel cesso della storia, deve bruciare di notte mentre la gente dorme, non dobbiamo avere nemmeno il tempo di scappare. Siamo il cesso della storia e dell'umanità. Un avutamiento di stomaco maggiore non lo potevamo pensare.
Quando usciranno i nomi della gente che stava con il puorco di merda quel giorno....altro che caso Cucchi.
Preparatevi alla merda suprema.
torello:
sennolini vari...
Napoli-Roma 2-0 01-11-2014 Gol Higuain Live in HD dalla Curva B
Napoli-Roma 2-0 01-11-2014 Gol Callejon Live in HD dalla Curva B
grande sburriamento
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 13:29:26 pm ---Quando usciranno i nomi della gente che stava con il puorco di merda quel giorno....altro che caso Cucchi.
Preparatevi alla merda suprema.
Guarda, di Cucchi ho appena letto le parole di un tizio che in breve dice che Cucchi era un tossicodipendente e uno spacciatore, quindi uno che danneggiava se stesso e la società. Lui non sa di chi sono le colpe perché non è il suo compito, ma fosse per lui a questa gente la butterebbe nel cassonetto dell'umido. L'indignazione per Cucchi è un'offesa nei confronti della brava gente che muore.
Guarda, devi essere proprio il frutto di un esperimento malato in cui hanno messo il seme di due uomini come Heinrich Himmler e Klaus Barbie schiattati nella fessa di Irma Grese per dire bestialità del genere. Poi mi fanno ridere quelli che si vergognano dei propri concittadini che non mettono il casco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa