Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (37/59) > >>

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Novembre, 2014, 12:32:37 pm ---te lo giuro, ormai mi sono talmente assuefatto che ci ho fatto caso solo mo' che lo hai detto tu. Per dire, so'gghiuto a rivedermi i video di ieri per controllare :look:

--- Termina citazione ---
invece io lo noto subito e non me ne faccio una ragione...abbiamo giocato 4 partite casalinghe su 5 con la maglia jeans...vorrei la maglia azzurra almeno per le gare al san paolo :boh:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 12:22:01 pm ---

--- Termina citazione ---

Questa gente è così schifosa che fa veramente avutare lo stomaco. Sono vergognosi, nazisti e socialmente pericolosi. Cristo, questi rubano aria!

Ragionier Cuckoldullo:
Meno male che sono così dai

GeppiGeppi:
Io per questo non mi sorprendo quando i Cucchi o i Davide vengono ammazzati senza che giustizia sia fatta. L'italiano di merda ragiona secondo questo tipo di logica nazista. Ed è così che la mamma di Ciro Esposito diventa una rompicoglioni, ma se ci dobbiamo sorbire anni e anni di cronaca nera tutto va bene. Capito? La mamma di Ciro Esposito è una rompicoglioni. Questo paese deve essere inghiottito nel cesso della storia, deve bruciare di notte mentre la gente dorme, non dobbiamo avere nemmeno il tempo di scappare. Siamo il cesso della storia e dell'umanità. Un avutamiento di stomaco maggiore non lo potevamo pensare.

Snow:
Riferimento Roma - Napoli
Citazione da: Snow - 17 Luglio, 2014, 09:54:40 am
Mettetelo nell'ipse dixit, schiattatemi in firma, ma noi a questi l'anno prossimo gli pisciamo proprio in testa.   :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa