Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
faustino:
ho ancora negli occhi la super azione di koulibaly, non si riesce a fare una gif? :sbav:
kolor:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Novembre, 2014, 11:10:07 am ---Dove stanno coloro che parlavano di Napoli fuori dalla zona EL e di Roma fortissima?!
Ho quasi pianto dalla gioia ieri!
Il Napoli a parità di condizione è superiore alla Roma e lo ho SEMPRE sostenuto, sin dall'inizio anche nei momenti bui.
Il problema è che a livello di rosa non abbiamo grandissime alternative, quindi difficilmente arriveremo secondi.
Ma ieri abbiamo stradominato, altro che semplice brutta Roma. Napoli devastante. Capolavoro tattico di Benitez, Insigne sontuoso...
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
--- Termina citazione ---
io direi dove sono quelli che hanno sotterrato Insigne per mesi....
bat86:
--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2014, 00:55:43 am ---No uagliu Higuain è nu uallarone, con un attaccanteserio vincevamo 9-0. Per piacere non fatemi pensare a quanto sia poco affamato. Non glie ne frega proprio niente.
Hamsik poi è stato un fantasma anche oggi, ditemi che non è vero ja...
Questa squadra se incontra un'avversario che attacca, stabbene. Se incontra l'Atalanta, allora so cazzi in culo. E così non andiamo da nessuna parte, questa partita non ha cambiato il succo: il Napoli è sempre da 3-4 posto, anche l'Inter o il Milan possonofare una partita bella contro un avversario ostico ogni tanto. Noi siamo al livello anonimo di queste squadre....
Sta squadra inizio ad apprezzarla quandovedo qualche cambiamento nelle partite che da semprep erdiamo. L'unica nota veramente positiva è la sorpresadi alcuni giocatori come D.Lopez , Insigne e Koulibaly. Serestano costanti allora abbiamo tre giocatori importanti in squadra.
ferro...l'unica nota negativa della giornata(se cosi' si puo' chimare)e che abbiamo giocato ancora una volta in casa con la maglia jeans...per il resto oggi siamo stati TUTTI perfetti e riguardo bergamo ..se giochiamo come mercoledi vinciamo 19 volte su 20 :boh:
--- Citazione da: Red - 02 Novembre, 2014, 00:12:32 am ---
Qualis vir, talis oratio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Novembre, 2014, 22:26:19 pm ---Una volta vietata la trasferta alle merde, che comunque non sarebbero venuti come da tradizione, che cosa c'era da temere? Jamme uagliù, che questi sono dei pagliacci.
:brà:
Genny Fenny:
Credo allo scudetto. :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Boko Haram - 02 Novembre, 2014, 11:51:18 am ---Credo allo scudetto. :look:
L'ho scritto prima di Napoli Roma :love2: mi hanno detto che mi buco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa