Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Novembre, 2014, 10:01:30 am ---dai che questo dare le colpe al mondo immaginario o alla sfiga, senza fare la minima autocritica, è la miglior garanzia per noi che continueranno a prendersela sempiternamente nel culo
--- Termina citazione ---
infatti non è un caso che si definiscano la città eterna...
:look:
calvinator:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Novembre, 2014, 09:59:11 am ---io non so in quella città che fanno, cosa mangiano, cosa bevono, come vivono, ma è un dato di fatto inoppugnabile che i romani, mediamente, stann prop' nguaiati a livello psichico, e non è un fenomeno limitato al solo pensiero calcistico eh
Nell'antica Roma utilizzavano tubature in piombo, pur essendo consapevoli fosse un materiale assai dannoso per il nostro fisico, provocando disturbi, follia e allucinazioni.
E' evidente che ne pagano ancora tutt'oggi le conseguenze.
kolor:
beh comunque io credo di aver sentito un solo servizio televisivo che parlava di surclassamento da parte del Napoli, tutti, ma proprio tutti, parlavano di blackout della Roma, Roma non in giornata ecc.ecc.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvinator - 02 Novembre, 2014, 10:12:41 am ---Nell'antica Roma utilizzavano tubature in piombo, pur essendo consapevoli fosse un materiale assai dannoso per il nostro fisico, provocando disturbi, follia e allucinazioni.
E' evidente che ne pagano ancora tutt'oggi le conseguenze.
Saturnismo..... si potrebbe dimostrare che è genetico :look:
KuduroBlackKing:
Dove stanno coloro che parlavano di Napoli fuori dalla zona EL e di Roma fortissima?!
Ho quasi pianto dalla gioia ieri!
Il Napoli a parità di condizione è superiore alla Roma e lo ho SEMPRE sostenuto, sin dall'inizio anche nei momenti bui.
Il problema è che a livello di rosa non abbiamo grandissime alternative, quindi difficilmente arriveremo secondi.
Ma ieri abbiamo stradominato, altro che semplice brutta Roma. Napoli devastante. Capolavoro tattico di Benitez, Insigne sontuoso...
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa