Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione ---
Io ero sicuro che sarebbe finita così. Secondo me i giocatori si cacavano addosso e temevano che, qualora avessero vinto la partita, non sarebbero più usciti dallo stadio vivi, e non solo in senso figurato. Voglio ricordare che ci sono zone di Napoli dove la Polizia non entra e i vigili urbani non elargiscono multe a chi gira senza casco o in 4 in motorino perchè hanno paura di essere "eseguiti" sul posto. Giusto per far capire quanto si sentissero protetti da quelle 1000 unità di forze dell'ordine. A Napoli c'è una potenza di fuoco decisamente superiore a quella delle forze dell'ordine.
Quando poi in curva B è uscito lo striscione "Ogni parola è vana... se occasione ci sarà non avremo pietà" le mutande si saranno riempite (visto che 1000 poliziotti non sono riusciti a bloccare uno striscione). C'è stato un momento in cui ho pensato che se avessimo segnato qualche cecchino avrebbe fatto il primo morto da arma da fuoco in uno stadio. Brutto clima, veramente, niente a che vedere con lo sport.
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
tonysea7:
Ma davvero stanno facendo?
djcarmine:
io non so in quella città che fanno, cosa mangiano, cosa bevono, come vivono, ma è un dato di fatto inoppugnabile che i romani, mediamente, stann prop' nguaiati a livello psichico, e non è un fenomeno limitato al solo pensiero calcistico eh
Ragionier Cuckoldullo:
dai che questo dare le colpe al mondo immaginario o alla sfiga, senza fare la minima autocritica, è la miglior garanzia per noi che continueranno a prendersela sempiternamente nel culo
djcarmine:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Novembre, 2014, 10:01:30 am ---dai che questo dare le colpe al mondo immaginario o alla sfiga, senza fare la minima autocritica, è la miglior garanzia per noi che continueranno a prendersela sempiternamente nel culo
--- Termina citazione ---
si l'ho pensato spesso anch'io, ma a finale stanno là e nuje (che peraltro, almeno nel calcio, autocritichiamo anche i peli che teniamo a culo) no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa