Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (30/59) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 01:01:02 am ---Lo hanno inquadrato un paio di volte e sempre mentre cercava di sistemare quella specie di mantovana che tene n'capa  :sad:

--- Termina citazione ---

:rotfl: come calciatore è il tipico cavallo che si fa le scese, ma credo che gente come Insigne e Mertens gli mettano proprio il sapone da barba in faccia tranquillamente.
A proposito, ma Mister 31 milioni Iturbe che sfaccimma di campionato a mostro sta facendo? Non l'avrei mai detto che un calciatore così giovane potesse giocare bene anche stando comodamente seduto in panchina.

Prophyta:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 01:19:53 am ---:rotfl: come calciatore è il tipico cavallo che si fa le scese, ma credo che gente come Insigne e Mertens gli mettano proprio il sapone da barba in faccia tranquillamente.
A proposito, ma Mister 31 milioni Iturbe che sfaccimma di campionato a mostro sta facendo? Non l'avrei mai detto che un calciatore così giovane potesse giocare bene anche stando comodamente seduto in panchina.

Eh...di Gervinho ho letto in tempi assolutamente non sospetti profezie che lo vedevano calcare le orme di Lavezzi .
Iturbe a tutti quei sodi  lo dicevo anche io, sempre in tempi non sospetti, che era nu pacc...alla fine oggi l'affarone in casa del Verona sembrava che l'avessimo fatto noi con quella molla di vrachiera di Giorgito.

cicciograna:

--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2014, 00:55:43 am ---non fatemi pensare a quanto sia poco affamato

Ma come poco affamato? Ten' chella panz'...

(badum tssh!)

GeppiGeppi:
La cosa assurda è che leggo dappertutto romanisti (anche gente di spessore) ripetere a pappagallo che la vittoria del Napoli è stata costruita a tavolino per evitare incidenti :rotfl:
Non ce la faccio, sono troppo minorati :rotfl:

cicciograna:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 01:52:05 am ---La cosa assurda è che leggo dappertutto romanisti (anche gente di spessore) ripetere a pappagallo che la vittoria del Napoli è stata costruita a tavolino per evitare incidenti :rotfl:
Non ce la faccio, sono troppo minorati :rotfl:

La risposta a questo tipo di personaggi è una sola: dargli ragione, far credere loro che si è d'accordo con loro e concludere il tutto facendogli una lunga, fragorosa risata in faccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa