Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Gabbie:
:rofl:
The Maker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Novembre, 2014, 18:13:30 pm ---http://asroma.forumcommunity.net/?t=56958373
hanno un topic su higuain.... :asd:
--- Termina citazione ---
lo vogliono pure a 30... io dico che per 25 glielo possiamo dare a gennaio... cioè sta gente è fusa di testa... ricordo ancora un tifosotto romanista di Napoli che voleva Cavani a 20 milioni di euro :rofl: diceva, ma tanto il Napoli lo vende, non lo può tenere, sarebbe buono per la Roma, 20 milioni :rotfl:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Red - 01 Novembre, 2014, 23:01:15 pm ---geppi cmq grazie per il tuo aiuto XD
Qualis vir, talis oratio
Aiutare un amico tifoso per me è sempre un dovere e un piacere.
ferro:
Me la sono vista stasera perche oggi ho lavorato tuttto il giorno fino alle 10 di sera. Bellissima partita, bella intensità, Insigne un piacere per gli occhi, Koulibaly fantastico. Ma resta sempre il problema di Higuain che è na uallera e Hamsik che fa cacare. E comunque il Napoli mo è cazzo che perde contro Cagliari e Cesena , magari consecutive. Non siamo pronti, non teniamo una luce che resti accesa anche quando non c'è gas.
Sono fewlice per la vittoria ma siamo una banda di musica.
Gabbie:
--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2014, 00:37:46 am ---Me la sono vista stasera perche oggi ho lavorato tuttto il giorno fino alle 10 di sera. Bellissima partita, bella intensità, Insigne un piacere per gli occhi, Koulibaly fantastico. Ma resta sempre il problema di Higuain che è na uallera e Hamsik che fa cacare. E comunque il Napoli mo è cazzo che perde contro Cagliari e Cesena , magari consecutive. Non siamo pronti, non teniamo una luce che resti accesa anche quando non c'è gas.
Sono fewlice per la vittoria ma siamo una banda di musica.
Ne' fre', ma vafancul.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa