Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
Soddisfatto il questore Marino: “Doveva essere la partita della paura”, ha detto, ma non è stato così grazie al nostro lavoro. Il ministro degli Interni Angelino Alfano ha ringraziato i tifosi napoletani per il “bel pomeriggio di sport” e la madre di Ciro Esposito per il contributo dato nel cercare di rasserenare gli animi.
questa gente è tragicomica
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Novembre, 2014, 22:15:39 pm ---Soddisfatto il questore Marino: “Doveva essere la partita della paura”, ha detto, ma non è stato così grazie al nostro lavoro. Il ministro degli Interni Angelino Alfano ha ringraziato i tifosi napoletani per il “bel pomeriggio di sport” e la madre di Ciro Esposito per il contributo dato nel cercare di rasserenare gli animi.
questa gente è tragicomica
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Non ho capito cosa s'aspettavano,che c'uccidessimo tra di noi?
Alex88:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Novembre, 2014, 22:18:29 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Non ho capito cosa s'aspettavano,che c'uccidessimo tra di noi?
Se per una settimana intera la presenti come se i nostri tifosi fossero in assetto di guerra non puoi aspettarti nulla di meno, quando in realta' e' bastato non far venire i loro.
cicciograna:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Novembre, 2014, 22:18:29 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Non ho capito cosa s'aspettavano,che c'uccidessimo tra di noi?
Certo che no.
Che uccidessimo i riommers.
CharMeg:
Mi ricordo che qualcuno aveva detto di metterlo in firma, che a questi gli avremmo pisciato in testa... :ruoss:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa