Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Motm - pagelle]

<< < (4/5) > >>

Hwarang:
Rafael 5.5
Maggio 6
Albiol 2
Koulibaly 6
Ghoulam 6  (Zapata 6)
David Lopez 6.5  (Jorginho 6)
Inler 6.5
Callejon 4
Hamsik 6  (Insigne 6.5)
Mertens 5.5
Higuain 5

Benitez 5.5

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Ottobre, 2014, 09:58:34 am ---Rafael 5.5
Maggio 6
Albiol 2
Koulibaly 6
Ghoulam 6  (Zapata 6)
David Lopez 6.5  (Jorginho 6)
Inler 6.5
Callejon 4
Hamsik 6  (Insigne 6.5)
Mertens 5.5
Higuain 5

Benitez 5.5

--- Termina citazione ---

a parte Hamsik, per me da 5 massimo sono d'accordo
molto incoraggiante il palleggio in mediana, soprattutto i primi 20 minuti
Lopez mi pare che stia uscendo bene

Hwarang:

--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2014, 10:00:13 am ---a parte Hamsik, per me da 5 massimo sono d'accordo
molto incoraggiante il palleggio in mediana, soprattutto i primi 20 minuti
Lopez mi pare che stia uscendo bene

Hamsik è stato molto nel vivo del gioco nel primo tempo ed ha giocato molti palloni. Ha sbagliato solo il pallone sulla trequarti che poi  ha provocato la ripartenza con goal di Denis...però se un pallone perso lì vale un goal subito evidentemente lui c'entra pochino.
A me è piaciuto. Poi cmq gli spazi per i suoi inserimenti non c'erano (anche perchè Higuain non ha fatto nulla per aprire mezzo varco) e quindi s'è dovuto limitare al palleggio e all'organizzazione di gioco.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Ottobre, 2014, 10:09:45 am ---Hamsik è stato molto nel vivo del gioco nel primo tempo ed ha giocato molti palloni. Ha sbagliato solo il pallone sulla trequarti che poi  ha provocato la ripartenza con goal di Denis...però se un pallone perso lì vale un goal subito evidentemente lui c'entra pochino.
A me è piaciuto. Poi cmq gli spazi per i suoi inserimenti non c'erano (anche perchè Higuain non ha fatto nulla per aprire mezzo varco) e quindi s'è dovuto limitare al palleggio e all'organizzazione di gioco.

io gli ho visto sbagliare davvero tantissimi passaggi e anche le cose per lui più elementari...

wayout:
Rafael 0 (inutile, possiamo giocare anche senza portiere. Il gol è al 99% colpa sua che sta azzeccato in porta neanche gli avessero fatto uno scherzo cementandogli gli scarpini al suolo)
Maggio 6 (Sempre massimo impegno, purtroppo i piedi sono quelli che sono)
Albiol 5,5 (Sbaglia qualcosa e ha una minima responsabilità sul gol)
Koulibaly 6
Ghoulam 6 (Ottimo, ma ancora non sta in piena forma, per questo, secondo me, non scende troppo)
Lopez 6 (Behrami)
Inler 7,5 (Ottima partita. Giocasse sempre così. Ha fatto il regista e non ha sbagliato un passaggio)
Callejon 5 (Gli si perdona qualsiasi cosa, tutti possono sbagliare una partita)
Hamsik 5,5 (Primo tempo da 7, secondo da 4)
Mertens 6 (Quasi sempre lezioso. Ci prova, ma la giornata è di quelle storte)
Higuain 6 (Buona partita, bellissimo gol e poi il rigore....)

Insigne 6
Jorginho 6
Zapata 6

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa