Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (7/39) > >>

ferro:
Nientedimeno ha perso la juve , sampdoria e udinese e il milan ha apreggiato. E nuje ca zizza mocca.

Grazie Gonzalo "el pipita".

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh ma tanto pure cavani sbagliava i rigori....

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 29 Ottobre, 2014, 22:51:35 pm ---Mah, io non ho capito nemmeno perché levare Hamsik e non un pessimo Callejon

--- Termina citazione ---
Perché anche con l'inter era in ombra e poi ne ha fatti 2 in  10 minuti

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2014, 22:55:39 pm ---Uagliu ma che sfaccimma di gesucristo state dicendo? Pazienza, ottima partita... ma perchè non jate affammocca tutti quanti, voi e chillu pacco e Higuain. Chest è a serata che mi faccio bannà oì

--- Termina citazione ---
Ma infatti vedi di calare i toni, e miett e lent.

ferro:
Mannaccia la madonna, a Sky stanno dicenn che o'milan è sempre piu la terza forza del campionato. Mannaccaia tutt cose , stasera è stato nu ntuosseco. Mannaccia tutte cose.

SuperSantos:
questa squadra è maledetta, prima ancora delle cazzate dei suoi singoli giocatori, degli errori del mister e della paura che finalmente se ne è andata

con un minimo, ma proprio minimo di ciorta tenevamo 4 punti in più e senza accorgercene stavamo a -3 dalla testa

con tutti i nostri limiti siamo nettamente la terza forza del campionato, ma sto vento di morte deve girare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa