Staff > Stagione 2014/2015
[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
torello:
Atalanta tiri in porta 1
ero sicuro che ne sarebbe bastato uno per segnarci
questa è la vera sfiga
noi abbiamo sbagliato un gol con Callejon che sa di follia
un altra parata di quella merda che spero crepi domani del portiere su Mertens che è una cosa indecente
un sacco di tiri pericolosi eppure un gol come loro
e poi il rigore sbagliato, ma su questo meglio non parlare
ah, Hamsik da sbattere in panchina prima di subito, colpa sua del gol di Denis, ha sbagliato TUTTI I PORCO DI PALLONI
TUTTI
Artem Dzyuba:
Dobbiamo solo convincerci che non abbiamo mai giocato questa partita, altrimenti non arriviamo a domani mattina. Sono morto, addio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Ottobre, 2014, 22:49:29 pm ---perchè benitez deve essere cerebro leso per non notare che contro una squadra tutta chiusa nella sua area di rigore deve mettere una prima punta di peso in area....
buttavano cross in mezzo....palle sul secondo palo senza nessuno che sapesse colpire di testa...e senza nessuno in generale....
--- Termina citazione ---
ma infatti è incomprensibile. Per tenere poi in campo Callejon palesemente fuori partita
Dhu:
Mah, io non ho capito nemmeno perché levare Hamsik e non un pessimo Callejon
tony_:
solita difesa DIMMERDA, riusciamo a resuscitare l'ennesimo cadavere in putrefazione, il denis figlio di una puttana
un portiere RIDICOLO che non esce da quella linea di porta (e vogliamo ricordare la volta che invece esce e LISCIA CLAMOROSAMENTE LUI DA SOLO IL PALLONE!?!?! :rotfl: ), mannaggia a quel merdaiolo di presidente e alla sua progenie che non ha trattenuto reina, oggi avremmo 5 punti in più, persi per colpa di sto chithammuorto di portiere cesso dimmerda che teniamo
albiol e kk che aspettano il cross senza guardare chi veniva...e chi veniva? solo uno stronzo, denis, figlio di una straputtana....albiol lo nota tardi e va fuori tempo....secondo lui il cross giustamente lo tiravano dove stava lui, non dove andava denis, gesucristo mio
callejon che se cerca di buttarla fuori, lui o chiunque altro, su 100 mila tentativi la mette in porta 99999 volte :maronn:
hamsik evanescente tutta la partita
bergamo merda, atalanta STRAMMERDA, devono andare in serie B e il campionato per me sarebbe spettacolare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa