Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (26/39) > >>

torello:
io mi stavo chiedendo stamane (dopo l'ennesima notte di merda in cui avro' dormito 1 ora e mezza per il nervoso)...

ma da quanto non vinciamo una partita NON MERITANDOLO???

cioè, noi per vincere non solo dobbiamo creare 10 palle gol davanti al portiere, ma già sono 2/3 volte che manco basta questo, e le pareggiamo (ieri) o addirittura perdiamo (Chievo, Udinese)

ma abbiamo mai vinto una partita con un cazzo di tiro in porta e subendo assedi da parte degli avversari???

cioè aiutatemi vi prego.... :maronn: :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2014, 23:44:41 pm ---Quanti cazzo di punti stiamo buttando, mannaggia tutto :maronn:

--- Termina citazione ---

torello:
ah, auguro una morte rapida a Cigarini, Denis, Colantuono, Raimondi, Migliaccio, Del Grosso
gente di merda che sarà sempre merda secca
possano passare un guaio

Marco78:
Non mi intossicavo da parecchio tempo come mi sono intossicato ieri, perchè ho visto per la seconda volta un Napoli che ha combattuto ma un pò la sfiga un pò gli errori individuali ci hanno bloccato.

La difesa è la solita merda, dobbiamo stabilire due cose: o Albiol è il centrale più scarso delle serie A, oppure Benitez è una capra.

Genny Fenny:
Pare na pazziella, ogni settimana in un modo o nell'altro l'amma piglià nculo.
Dopo la partita contro l'Inter ero piombato in uno stato di quieta atarassia, perché la misura era colma e nun tenevo chiù a forza.
Me n'avess pututo verè tutte sconfitte fino a fine campionato.
Poi la vittoria contro il Verona. Ci credono tutti quanti, giocatori in primis, e ieri succere chello che è succieso, porco il cristo redentore.
Questa squadra, oltre alle palesi carenze dell'allenatore nel quadrare la giostra, è mentalmente labile e quindi torniamo là dove stavamo prima, con lo zelluso frocio isterico di merda, i ruoccoli castellani in difesa, Hamsik che se mozzeca 'o cuscino ecc.
E accussì fino alla fine, in un campionato in cui pure il Sassuolo e il Genoa si mangiano due vittorie consecutive.
Ma poi n'ata vota Denis che s'abbraccia il figlio, un incubo senza fine. Spero la madonna che tutta quella carne rossa che ti scannatuzzi ti faccia uscire un tumore al fegato gruosso quanto a nu mellone 'e pane, omme e sfaccimma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa