Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (23/39) > >>

torello:

--- Citazione da: luka7 - 30 Ottobre, 2014, 00:22:46 am ---ditemi almeno che sto sportiello è un predestinato, chennesò...il nuovo buffon!
Ditemi che è una promessa del calcio nazionale......Ditemi che non è un carneade vi prego!!?

La parata su mertens.... :maronn:

--- Termina citazione ---

sportiello manco é titolare
é una sega di merda, bastardo, come Bardi
vedrai dalle prossime

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2014, 00:25:25 am ---sportiello manco é titolare
é una sega di merda, bastardo, come Bardi
vedrai dalle prossime

Sportiello è un ottimo portiere ed è pure un 92, ad avercelo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Caracollo - 30 Ottobre, 2014, 00:15:48 am ---Consigli per prendere sonno? :look:

Pensare che la squadra è in crescita e che se fossimo stati sfigati come al solito ora staremmo parlando di 1-0 per l'Atalanta.

Dopo settimane di angoscia, voglio essere positivo. Vedo una squadra che finalmente gioca a pallone bene e che lotta.

La sfortuna non può durare per sempre. Dobbiamo crederci un po'!

isab1987:
Comunque viviamo una vita colma di infelicita e negatività. Perché non solo le cose più assurde ci succedono, ma c'è anche quel meccanismo perverso in base al quale ce lo aspettiamo e ce lo chiamiamo pure.
Siamo veramente maledetti

Ot:
Si bestemmia liberamente anche fuori dall'uncensored? Non che mi dispiaccia, solo non vorrei rischiare ban in caso mannaggia a santi vari perchè vuless fa l'appello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Ottobre, 2014, 00:07:48 am ---Il bello è che la ciorta non ci restituirà nulla, nulla.

questo è garantito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa