Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta - Napoli [Campionato, andata 29/10/2014]

<< < (13/61) > >>

torello:
Contro l'Atalanta, a centrocampo, dovrebbe ritornare Inler. In difesa Britos può guadagnare una maglia da titolare mentre sugli esterni Mertens farà rifiatare Insigne (Il Mattino°

a voi....

enricocaruso:
Tre cazzate come con l'Atalanta le abbiamo fatte solo col Bilbao...

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: SuperSantos - 28 Ottobre, 2014, 10:11:57 am ---Guarda torello già mi immagino la metà dei nostri a cambiare i tacchetti a metà primo tempo, un must a Bergamo. Senza contare denis che si deve sbloccare e cigarini che non so perché desidera lo scalpo brillantato di callejon. Ci vorrà una partita da atletico Madrid per portare via punti, pure la Juve ha sofferto un bel po' laggiù

--- Termina citazione ---
Quando giocava in spagna si beccò un rosso per somma di ammonizioni grazie al solito gesto del cartellino che calleti fa, con aria innocente, ogni volta che subisce un fallo.
Starà ancora rosicando.... :asd:

--- Citazione da: tony_ - 28 Ottobre, 2014, 10:27:54 am ---io spero che oltre alla cazzimma qualcuno abbia indicato ai nostri che contro alcune tutte lesquadre devono giocare come se fosse la loro ultima partita prima della morte

Prima di appendere scarpini e guantoni al chiodo, prima di scendere in campo, a tutte le squadre in cui ho giocato facevo sempre ripetere il mio motto: giochiamo come se ci fosse in palio l'ultimo tozzo di pane sulla faccia della terra...

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Ottobre, 2014, 11:38:35 am ---Quando giocava in spagna si beccò un rosso per somma di ammonizioni grazie al solito gesto del cartellino che calleti fa, con aria innocente, ogni volta che subisce un fallo.
Starà ancora rosicando.... :asd:
Prima di appendere scarpini e guantoni al chiodo, prima di scendere in campo, a tutte le squadre in cui ho giocato facevo sempre ripetere il mio motto: giochiamo come se ci fosse in palio l'ultimo tozzo di pane sulla faccia della terra...

ma cosi' dovrebbe essere sempre per tutti
solo che ci sta scarsa professionalità e sono pochi gli allenatori, o i capitani, o i giocatori carismatici che sanno trasmettere un messaggio del genere

torello:
pare che si vada verso l'inserimento sicuro di Inler, che avrei evitato visto il precedente dell'anno scorso
e di Mertens per Insigne, che invece ci sta...

il resto più o eno sarebbe confermato, anche se in altre formazioni vengono messi pure Henrique a destra o Britos a sinistra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa